Vabbè l'importante è che sia ormai assodato che la scadenza della seconda rata sia stata prorogata, anche se sui terminali in banca risulta sempre 28 febbraio come termine...
omecs ihc eggel
ma a me i bollettini non sono ancora arrivati... maaaa mi sa che me li vado a prendere in segreteria...
La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...
Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!
nemmeno a me ma agli altri sono arrivati...????
ASIA
io li ho ritirati in segreteria!!
Ultima modifica di caffeina_man : 10-03-2009 alle ore 10.21.48
neanche a me ancora nessun bollettino
nonostante una decina di giorni fa sono andata di persona a ritirarli in segreteria (mi hanno voluto dare solo quello di marzo) ma mi è stato detto(con la solita "verve" ) che sarebbero arrivati a casa![]()
Ultima modifica di rebel-rebel : 10-03-2009 alle ore 17.06.40
Salve xD
vedo che non sono la sola ad attendere i bollettini di II e III rata
la seconda entro fine marzo e la terza si deve pagare entro maggio?
spero di aver capito bene![]()
si i termini di scadenza sono stati prorogati
e non sei la sola ad attendere sti benedettissimi bollettini... se non arrivano entro martedì andrò a ritirarli in segreteria...
La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...
Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!
vorrei trovare almeno una persona a cui sono arrivati.....c'è nessunooo???
una domanda...la mora a quanto ammonta?![]()