ragazzi, come procede la ripetizione???? novità x domani????
io sto eusaritissimaaaaaaaaaaa, mi conforta solo l'idea che domani mi sentirò 1 po' + leggera!!!!!
ragazzi, come procede la ripetizione???? novità x domani????
io sto eusaritissimaaaaaaaaaaa, mi conforta solo l'idea che domani mi sentirò 1 po' + leggera!!!!!
credo di non aver mai avuto uno stato di ansia e allerta tanto alti....ciao a tutti, quindi domani ci si troverà tutti nella stessa aula noi del vecchio ordinamento...dai ragazzi, mettiamocela tutta per saltare fuori da qui....in bocca al lupo a tutti
a domaniiiiiiiiiiiiiiii![]()
raga mi sta scoppiando la testa...eppure so che devo ancora ripetere 1 sacco di cose....vorrei solo che domani la traccia del tema fosse semplice e chiara e che riguardasse 1 argomento che nn mi mette in crisi!!!!mi sento stanchissima![]()
![]()
...a me capita una cosa strana!So che dovrei riguardare un miliardo di cose, so ke mi sono rifiutato di farne un altro miliardo...ma l'unica cosa che sento è un SONNO esagerato, quasi mi addormento in posizione eretta!bòòò?!...CMQ conto in una grande fortuna,sperando ke esca qualcosa abbastanza fresca e su cui sono in grado di scrivere na paginetta sensata!!il mio scopo è riuscire a superare sta prima prova,VOGLIO UN BEL 30,SAREI IL + FELICE DEL MONDO!
PS PREGATE KE NN ESCA SVILUPPO (NN SO NIENTE), ARGOMENTI TIPO PENSIERO E RAGION, OPPURE LINGUAGGIO, SENSAZIONE E TUTTI QUEGLI ARGOMENTINI STRANI TIPO SVILUPPO AFFETTIVO, FRUSTRAZ,CONFLITTO ECC ECC...
IN BOCCA AL LUPO A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIII...SPERIAMOOOOOOOOO
salve ragazzi come voi sosterrò l esame di stato domani, xò lo farò a Napoli. Volevo farvi un grandissimo in bocca al lupo....speriamo bene x tutti e ke la fortuna giri dalla ns parte...![]()
...un grosso in bocca al lupo a tutte le persone che come me hanno partecipato a questo forum che è stato di grande aiuto e di grande conforto...
sarà 1 notte lunghissima, ma almeno domani a pranzo ci sentiremo persone libere, hehe....
IN BOCCA AL LUPOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOO!!!!!!!
In bocca al lupo a tutti! A domani!
in bocca al lupo a tutti!!!!!!!!!!!!!
ciao raga?come va?
io sono tornata da un'oretta e mi fa male un pò la testa...
a voi come è andato il compito?spero alla grande...
mi sembra di aver rimosso in una volta sola tutto il materiale che avevo cercato di far entrare nella mia mente
p.s.sono quella che ha sorteggiato la traccia...spero di aver avuto fortuna..baci..
ciao shanna82
volevo qualke info di oggi.. quali tracce hai sorteggiato?
ciao ragazzi,ma ke traccia è uscita?una mia amica mi ha riferito ke è stato difficile,è vero????![]()
cmq in bocca al lupo a tutti.........................................dai mery ke ce la farai!!!!!![]()
ho scelto la busta con la seguente traccia: il problem solving e il concetto di insight(GENERALE)
le tracce non estratte erano:
le ricerche longitudinali e trasversali (metodologia)
la teoria della mente (SVILUPPO)....
in effetti tra le tre credo che la più facile sia quella sulle ricerche ma era un argomento troppo limitato almeno per come lo avevo studiato...
la teoria della mente era sconosciuta addirittura al 90% dei candidati...ed io a dire il vero avevo più qualche reminescenza di psicodiagnostica al riguardo perchè tra le teorie dello sviluppo è la più difficile..
quindi tra le tre credo sia la mano peggio ma obiettivamente non era semplicissima...
voi di che avete parlato?