Io tifo per Carlo e Luxi![]()
Io tifo per Carlo e Luxi![]()
chissà chi uscirà stasera, in entrambi i casi mi dispiacerà![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
Styrofoam Crown
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
Ieri a "quelli che il calcio" la ventura aveva detto che avrebbero mandato in onda il filmato che rossano aveva chiesto di non mostrare..alla fine hanno mostrato quanto già visto nella scorsa puntata dell'isola e in più una parte aggiunta, una sorta di caricatura (secondo me per sviare) dove rossano faceva finta di nn volersi fare vedere dalla trump mentre mangiava qualcosa..(alludendo che fosse quella la scena che nn volevano si vedesse) in realtà però io ho notato nel filmato (tratto dal suo soggiorno sull'isola) che lui diceva che nn ce la faceva più, che aveva voglia di fare sesso e che qualcuno (riferendosi immagino a belen) l'aveva provocato. Forse poi, l'immagine incriminante era quella dove di notte lui se l'abbraccia andandole un pò addossonn so se sono stata chiara
Ma ve li immaginate rossano e la trump nell'intimità?
..però rossano![]()
![]()
Ultima modifica di Tesmaaah : 17-11-2008 alle ore 19.05.39
io spero che rimanga alessandro!![]()
la deblanc se ne andasse a fancu*o..e con lei carlo capponi!![]()
.....
ma cos'è successo ieri?
sono rimasti in 4: carlo, vladi, belen e tumiotto....
alessandro è uscito al ballottaggio...
beppe quintale???
de blanc e veridiana sono uscite...
ma come mai? 4 eliminati in una sera?
c'è stata qualche cosa di interessante?
hanno fatto le nominations ed è uscito beppe,poi il pubblico ha eliminato veridiana,e poi la contessa
anche se io avrei preferito uscisse tumiotto
cmq la contessa si è comportata male alla fine,non so se avete visto,pioveva c'era freddo ,lei è uscita,ha salutato tutti e poi gli dice a carlo:dammi il mio maglione
e lo ha lasciato a petto nudo,e lui si è incavolato
mi sa' che quando uscira' carlo,gliene dira' di tutti i colori.
4 eliminati in una sera perchè era la penultima puntata
la contessa è contessa solo di nomecmq carlo è troppo finto
quasi quasi rivaluto belen
![]()
no impossibile
![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
la contessa prendendo con quel freddo la felpa a carlo, ha fatto una
brutta ma brutta brutta figura...
cercami sarò la luce del tuo domani.....
mai stimata la contessa,comunque mi ha fatto morire carlo quando ha detto "d ora in poi,la chiamerò contessa ecc ecc con me ha chiuso",dal momento che la contessa se ne strafrega di lui,mi pare ovvio che non corre il rischio di averci a che fare in futuro...
la contessa con carlo si è solo divertita sull'isola..lo comandava a bacchetta, nn faceva nulla, nn è stata per niente umile (come invece ha detto), ha dato uno schiaffone ad ale e nn doveva permettersi perchè nn è nessuno..secondo me le faceva piacere lo pseudocorteggiamento di carlo...una volta era una bella donna, ma mo chi se alza una come quella che nn ha, a prescindere dalla bellezza, nè modo nè maniera, nonostante il titolo di contessa
Tuttavia era simpatica con carlo..anche io credevo e volevo uscisse tumiotto..insignificante tanto quanto veridiana..nn sa mettere insieme un soggetto, un verbo e un complemento..vabbene che ha fame..ma nn riesce proprio a connettere![]()
Ultima modifica di Tesmaaah : 19-11-2008 alle ore 14.16.30
Povero Carletto![]()