• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 27 di 51 PrimoPrimo ... 17252627282937 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 391 fino 405 di 752

Discussione: Facebook

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Riferimento: Facebook

Citazione Originalmente inviato da Duccio Visualizza messaggio
    Si pero' bisogna dire anche che uno non dovrebbe "sputtanarsi" con troppa facilita'... Dipende anche da quello che fai..o da chi sei... Un amico di una mia amica che e' laureato in legge sta per diventare avvocato... ha una sua foto su facebook come profilo di lui in terra ubraco fradicio... Insomma purtroppo certi lavori si basano anche sull'immagine e sulla presentazione... e quando si fanno lavoro basati anche molto sulla comunicazione e sull'apparenza... essere visibili puo' anche essere un'arma a doppio taglio...
    sono d'accordo..però qui parlate di casi un po particolari..uno in terra ubriaco.. l'altro a petto nudo che fa i muscoli io parlo ovviamente di un uso non troppo esibizionistico, normale se volete, di facebook..in questo caso vi do ragione..ma se uno invece mette una foto normale e ne fa un uso "appropriato" non vedo come possa ledere alla professionalità
    Ultima modifica di kyoko226 : 15-12-2008 alle ore 18.41.13

L'avatar di Duccio

Infatti mi riferivo ad usi non appropriati...
    Secondo me... uno psicoterapeuta o psichiatra che accetta suoi pazienti fra i suoi contatti non e' professionale... Come uscire a cena fuori o creare rapporti di amicizia... non e' molto deontologico....

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Infatti mi riferivo ad usi non appropriati...
    Secondo me... uno psicoterapeuta o psichiatra che accetta suoi pazienti fra i suoi contatti non e' professionale... Come uscire a cena fuori o creare rapporti di amicizia... non e' molto deontologico....
    missà che stiamo parlando della stessa cosa
    sono d'accordo con cio che scrivi..sarebbe davvero poco profesionale..io ero solo in disaccordo sulla questione da psicologo non si deve usare facebook e che sarebbe poco professionalelo trovo assurdo..poi su tutte le altre situazioni particolari che avete descritto mi trovo d'accordo

Postatore Compulsivo L'avatar di peste1987
    Blog Entries
    216

Come uscire a cena fuori o creare rapporti di amicizia... non e' molto deontologico....
    Scusate vado un attimo OT.
    Non è molto deontologico nel senso che possono rischiare il posto?? O l'eliminazione dall'ordine?
    Fine OT.
    Io creo sogni, voi li uccidete

-----------------------

L'avatar di Duccio

Questo precisamente non lo so.. So che nel codice c'e' scritto che il terapeuta non dovrebbe fare terapia con familiari, amici..persone a cui e' legato da qualche vincolo... Viene da se che nel momento in cui il terapeuta... diventa tuo amico... beh viene un po' meno il rapporto professionale.... Come si dice..il medico pietoso fa la piaga puzzolente.... non ci dovrebbero essere vincoli... fra paziente e terapeuta... proprio perche' (a mio parere) ci deve essere un minimo di distacco...
    Poi che rischi il posto o l'essere radiato dall'albo non credo.... non e' che se vai a cena con il paziente ti incriminano...e' magari poco utile... ecco...

Postatore OGM L'avatar di amypsicolog

Articolo 28
    Lo psicologo evita commistioni tra il ruolo professionale e vita privata che possano interferire con l’attività professionale o comunque arrecare nocumento all’immagine sociale della professione.
    Costituisce grave violazione deontologica effettuare interventi diagnostici, di sostegno psicologico o di psicoterapia rivolti a persone con le quali ha intrattenuto o intrattiene relazioni significative di natura personale, in particolare di natura affettivo-sentimentale e/o sessuale. Parimenti costituisce grave violazione deontologica instaurare le suddette relazioni nel corso del rapporto professionale.

Nessun riferimento a facebook
    Seriamente io non ci vedo nulla di male, a patto che "l'amicizia" virtuale arrivi in un secondo momento
    Ultima modifica di amypsicolog : 15-12-2008 alle ore 23.59.53

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2

mi sono appena iscritta...ma ho cercato solo opsiani ed altre persone che non sono ex compagni di liceo

Postatore Epico L'avatar di Morgana-z
    nella terra in cui lo scirocco scompiglia i capelli e arruffa i pensieri
    Blog Entries
    128

io sono moooooooooolto selettiva.
    Per quanto riguarda le conseguenze degli atti descritti in articolo 28, credo che l'uso inappropriato dei media possa rientrare in queste situazioni, perchè comunque procura danno alla figura professionale di cui il dott. X è un rappresentante.
    Come Lina al GF, ricordate? Li il consiglio del suo Ordine deliberò apposta nei suoi confronti.
    Il fatto è che una volta fuori dall'albo non si può esercitare....
    Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
    (Haruki Murakami)

Postatore Compulsivo L'avatar di lollypsico

qualcuno ha per caso la fissa di pet?????cercasi opsionani drogati da pet!!!eh he

tipete
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da lollypsico Visualizza messaggio
    qualcuno ha per caso la fissa di pet?????cercasi opsionani drogati da pet!!!eh he
    io
    ora ho praticamente personalizzato profilo foto e bacheca in modo che solo poche persone ci possono curiosare cosi posso aggiungere anche estranei che hanno il pet

L'avatar di Duccio

Pet come scritto qualche pagina addietro lo detesto...come ho sempre detestato i tamagochi...

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz

No pet for me
    Avevo un qualcosa per la corsa degli animaletti ma è dimenticato li
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Postatore Epico L'avatar di Morgana-z
    nella terra in cui lo scirocco scompiglia i capelli e arruffa i pensieri
    Blog Entries
    128

no pet, please....ho rifiutato circa 3 inviti a tale proposito....
    non ho il tempo!!!
    Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
    (Haruki Murakami)

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62

Citazione Originalmente inviato da lollypsico Visualizza messaggio
    Citazione Originalmente inviato da tipete Visualizza messaggio
    io
    ora ho praticamente personalizzato profilo foto e bacheca in modo che solo poche persone ci possono curiosare cosi posso aggiungere anche estranei che hanno il pet
    io io iooooooooooooooooooooooooo!
    sono pet-society-addicted!

L'avatar di Duccio

Stasera ho la cena con i miei compagni delle elementari che non vedo da 20 anni.... Sono molto emozionato... Non vedo l'ora.... Sara' praticamente una cena tra "estranei" con un piccolo passato lontano...ma vivo... All'idea mi vengono anche un po' i brividi... Poi vi racconto

Pagina 27 di 51 PrimoPrimo ... 17252627282937 ... UltimoUltimo

Privacy Policy