• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 27 di 92 PrimoPrimo ... 1725262728293777 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 391 fino 405 di 1374
    Partecipante Esperto L'avatar di ValinaP.

Riferimento: PSICOMETRIA corso base- 8crediti- Nicotra- I anno nuovissimo ordinamento

Citazione Originalmente inviato da Magda Visualizza messaggio
    Davvero incredibile...inizialmente sembrava avvantaggiasse chi seguiva le lezioni facendo un appello a dicembre...a quasi fine lezioni cambia idea e l'appello sarà nella sessione ufficiale, per di più ai primi di gennaio, proprio subito dopo le feste, proprio nelle date in cui si concentrano anche tantissimi altri esami...io è il terzo anno che lo seguo, sono una sua studentessa fidelizzata... :p e lui???ci avvantaggia in questo modo? è pazzesco, in 60 ore di lezione non è riuscito a svolgere tutto il programma e non ha quasi mai rispettato il martedi per fare gli esercizi...Forse ce li ha a malappena dettati risolvendone ben pochi...risultato del terzo anno che lo seguo?non ci capisco nulla! Per foruna mi esercito con una collega..ma è tutto pazzesco! Si capisco che sarà impegnato e la colpa non è del tutto la sua, ma basta solo guardare gli esiti degli esami precedenti per domandarsi se tutte quelle N.S. e I.O. siano il risultato non solo dello studente, ma soprattutto dell'insegnante...che senz'altro ne sa, ma è incapace di far capire le cose partendo molto spesso dal pregiudizio che noi le conosciamo...quando mi accorgo che molti di noi hanno un vuoto, compresa io che ho fatto il liceo scientifico!!Va beh....
    Sono pienamente daccordo con te...in due mesi e mezzo non ha messo un solo esercizio on line nonostante ogni lezione ci dica che le slide saranno nella sua pagina nel fine settimana,io mi sento davvero presa in giro...Da notare che non ho perso una lezione e ancora non ho capito quando devo svolgere un esercizio in un modo e quando in un altro...Lui non segue una logica..il che è un paradosso...spiega come se stesse parlando con altri docenti di psicometria e qui non centrano le basi...Per non parlare dell'organizzazzione degli esami..tre esami del primo annpo in due gioirni...vi sembra corretto?capirei se l'universita fosse gratuita..ma....
    VaLeNtInA
    ..Dai diamanti non nasce niente dal letame nascon i fior...

Partecipante Super Esperto L'avatar di ale280887

Riferimento: PSICOMETRIA corso base- 8crediti- Nicotra- I anno nuovissimo ordinamento

già..io mi sono persa..ho fatto i vari indici e con molta fatica domani farò le ultime due cose che ha fatto....

Partecipante Esperto L'avatar di Coccinella25527

Citazione Originalmente inviato da ValinaP. Visualizza messaggio
    Sono pienamente daccordo con te...in due mesi e mezzo non ha messo un solo esercizio on line nonostante ogni lezione ci dica che le slide saranno nella sua pagina nel fine settimana,io mi sento davvero presa in giro...Da notare che non ho perso una lezione e ancora non ho capito quando devo svolgere un esercizio in un modo e quando in un altro...Lui non segue una logica..il che è un paradosso...spiega come se stesse parlando con altri docenti di psicometria e qui non centrano le basi...Per non parlare dell'organizzazzione degli esami..tre esami del primo annpo in due gioirni...vi sembra corretto?capirei se l'universita fosse gratuita..ma....
    Concordo Valina!! Però diciamoci la verità la richiesta di mettere l'esame nei primi 15 giorni del mese di Gennaio non è stata di certo di noi allievi del primo anno che anzi abbiamo ribadito più volte che avevamo gli appelli tutti concentrati! Questo a maggior ragione mi sembra scorretto!!!
    Qualcuno di voi è andato a chiedere aiuto all'assistente? Magari riusciamo a farci spiegare qualcosa di più..anche se dubito fortemente!!
    Uff mannaggiaaaa!! Sarà un sogno superare questo esame? bhooooo
    Il futuro ci dà da pensare, il passato ci obbliga a voltarci indietro e questo è il motivo per cui non possiamo sentirci felici. Ci lasciamo sfuggire il presente! Assapora la tua vita un giorno per volta, perché la bellezza è ovunque qualche volta nascosta persino nei risvolti della vita miserabile a cui siamo condannati.

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Magda

Citazione Originalmente inviato da Coccinella25527 Visualizza messaggio
    Concordo Valina!! Però diciamoci la verità la richiesta di mettere l'esame nei primi 15 giorni del mese di Gennaio non è stata di certo di noi allievi del primo anno che anzi abbiamo ribadito più volte che avevamo gli appelli tutti concentrati! Questo a maggior ragione mi sembra scorretto!!!
    Qualcuno di voi è andato a chiedere aiuto all'assistente? Magari riusciamo a farci spiegare qualcosa di più..anche se dubito fortemente!!
    Uff mannaggiaaaa!! Sarà un sogno superare questo esame? bhooooo
    Io direi che la data dell'esame l'ha scelta lui senza neanche interpellarci...c'è stata solo una ragazza che ha parlato, e ovviamente non poteva rappresentare tutti noi...solitamente per democrazia si fa per alzata di mano...ma il fatto è che lui ha deciso tutto da solo...Io avrei voluto chiedere alla Grassi un aiuto, m ormail il tempo è finito

Non credo ai miei occhi ragazzi!!! Ha finalmente messo il file con gli esercizi svoltiii!!! e non è neppure il fine settimanaaa!! auahuah questa volta mi ha proprio stupitaaa!!! WOW WOW :O
    Il futuro ci dà da pensare, il passato ci obbliga a voltarci indietro e questo è il motivo per cui non possiamo sentirci felici. Ci lasciamo sfuggire il presente! Assapora la tua vita un giorno per volta, perché la bellezza è ovunque qualche volta nascosta persino nei risvolti della vita miserabile a cui siamo condannati.

Ivana Ziva
    Ospite non registrato

Giusti quegli esercizi eh!!! Raga occhio perchè ci sono degli errori......

Citazione Originalmente inviato da Ivana Ziva Visualizza messaggio
    Giusti quegli esercizi eh!!! Raga occhio perchè ci sono degli errori......
    Strano, non l'avrei mai detto!!!

ahuahuahauh BENE!!!abbiamo atteso 60 ore per averli e son pure sbagliati? mamma mia!! ma dove siamo finiti?

Ragazze ha detto che giovedì recupera 2 ore di lezione dalle 10.00 alle 12.00 sempre in aula magna!

Ma voi avete capito quando finiscono le lezioni?perchè la facoltà è chiusa dal 24 al 6 gennaio...per cui non ho capito se domani sarà l'ultima lezione o se continuerà fino a mercoledi 23.....

Domani è l'ultima lezione! Un recupero per concludere il corso!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di lafinezz

Citazione Originalmente inviato da Coccinella25527 Visualizza messaggio
    Domani è l'ultima lezione! Un recupero per concludere il corso!
    caspita!!!! non lo sapevo!!!!!!
    son rimasta a casa a studiare e non sapevo niente!
    ma quindi,ricapitolando,è arrivato alla distribuzione normale e puntiZ,senza fare Tstudent o chiquadro?
    pensavo spiegasse la prossima settimana!O_o

chi è andato oggi può dire qualcosa in più?
    Certi giorni,lasciarsi andare o sopravvivere
    a volte resta giusto il tempo per decidere
    se scrivere la parola fine nella chiave drastica
    o resistere nell'ottica di non uccidere..

anch'io non sono andata, causa febbre a 38 se potete postare cosa ha fatto oggi...cmq varie cose del programma non ha spiegato...

Postatore Epico L'avatar di AshersNei

Citazione Originalmente inviato da Magda Visualizza messaggio
    anch'io non sono andata, causa febbre a 38 se potete postare cosa ha fatto oggi...cmq varie cose del programma non ha spiegato...
    non usare le abbreviazioni sms, grazie

Partecipante L'avatar di diegosk8

Qualcuno mi saprebbe dire se LE FUNZIONI SONO DA FARE???????
    Sono l'ultimo argomento del libro ma non si capisce proprio NIENTE,nelle slide non le ho trovate e manco esercizi su di esse!!!
    Qualcuno sa aiutarmi????

Un altra cosa, SI SA COME SARA' STRUTTURATO L'ESAME?? CHE ESERCIZI METTERA'????
    Grazie a tutti!
    Ciao

Partecipante Assiduo

Ciao ragazzi, ma il prof non avrebbe dovuto mettere anche gli esercizi sulle distribuzioni di probabilità? perchè ancora non ci sono, ho giust un intoppo su come calcolare la binomiale nell'uso della notazione scientifica, se qualcuno mi sa illuminare ve ne sarei grata...auguri di buone feste a tutti!
    Therry

Pagina 27 di 92 PrimoPrimo ... 1725262728293777 ... UltimoUltimo

Privacy Policy