sono arrivato in ritardo per la supervisione di gruppo
sono arrivato in ritardo per la supervisione di gruppo
...ho inviato le domande online per l'accesso ai corsi magistrali, sperando di rientrare almeno in uno!!
..sono chiusa in casa -fuori piove e c'è temporalene approfitto per stirare un bel pò di tovaglie
![]()
Dovrei riprendere a studiare, ma non ho voglia![]()
oggi ho sistemato l'adsl con il wi-fi *.* nevicherà rosso!!! XD
ho letto tantissimo e sono stata un pò su facebook![]()
oggi sono in punizione..primo giorno..
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
sono esausto, ma finalmente è venerdi!! ed inizia il conto alla rovescia per le ferie... del prossimo anno T_T
Ci sono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.
ho preso un sacco di medicine
![]()
Studio
...forse...![]()
cercherò di prendere una decisione!![]()
l'uomo è sempre stato un essere ambiguo e complesso, un essere tendenzialente poco coerente.
ho avuto un ottima idea![]()
l'uomo è sempre stato un essere ambiguo e complesso, un essere tendenzialente poco coerente.
Oggi sono solo e me ne accogo
..ero convinta fosse lunedì
convinta nei pensieri e nelle azioni per quanto mi aspettavamiseria, son proprio 'sulle nuvole' in questi giorni
![]()
Oggi con tanto amore ho pulito e ordinato tutta la casa (balcone e sgabuzzino compresi) del mio Lui...casa dove abito ormai da 15 giorni e che vorrei tanto non lasciare...ma la paura che possa finire mi porta a cercare una casa tutta per me.
Tizi@
"Non smettere mai di correre verso un traguardo..non smettere mai di essere te stesso..lotta sempre per cio che vuoi perchè solo cosi tutto avrà un senso..solo cosi potrai addormentarti con la consapevolezza di non aver sprecato la tua giornata!"
"di a tutti che è possibile così altre persone avranno il coraggio di scalare le proprie montagne..." P.Choelo
Voglio tornare bambino perchè le ginocchia sbucciate facevano meno male di un cuore infranto"(Jim Morrison)