ragazzi per favore, appena avete notizie, potreste scrivere la data della convalida dell'esame, sarebbe l'ultima data utile pr convalide varie..vi ringrazioe![]()
ragazzi per favore, appena avete notizie, potreste scrivere la data della convalida dell'esame, sarebbe l'ultima data utile pr convalide varie..vi ringrazioe![]()
Chi vive nell'oscurità sa bene che alla luce tutto mente..
ki mi aiuta a preparare statistica???qualcuno k l'abbia già fattosn disposta a ricambiare, vi pago ank le lezioni (senza esagerare eh......giusto x ringraziare xk sn davvero disperata!!!)
vi prego ragazzi , avrei bisogno di sapere quando si convalida l'esame , devo farmi segnare il laboratorio entro luglio, perchè ho delle importanti scadenze..grazie
Ciao Dioniso,il prof solitamente da' la data di convalida il giorno stesso dell'esame.Quindi si sapra' il 22.
Ma ke tu sappia bisogna convalidarlo entro luglio??a me disse ke avrei poteuto farlo anke a settembre...![]()
No, credo tu possa farlo qaundo vuoi,io ho strette necessità perchè da agosto a gennaio non ci sarò e preferisco risolvere questa situazione,Ariel , appena sai qualcosa mi aggiorneresti? grazie..
ragazzi ma ma sapete dove si trova l'aula LI; quella in cui si sosterrà l'esame di statistica il 22??
L'umorismo è il più eminente meccanismo di difesa. Sigmund Freud
Certo Dioniso ti faro' sapere appena so qualcosa!!Confido nella mia amika ke dovra' sostenere questo esame
-L'aula LI si trova a mezzocannone 16,mi pare al secondo piano...
Un bacio!!!
grazie mille
L'umorismo è il più eminente meccanismo di difesa. Sigmund Freud
salve raga ma qualcuno sa dirmi dove sta il formulario del prof...??? xkè non riesco a trovarlo su federica.unina.it
L'esame di domani si svolgerà nell'aula LI ore 11?
ragazzi scusate la sfacciataggine: avreste per caso le 4 attività già svolte che ragozini diede via mail per il laboratorio?
pensate che mi resta solo sta cosa per la laurea
vi sarei grato se poteste aiutarmi!
aaaaaaaaaaaa nessuno può aiutarmiiiii??????????????![]()
ragazzi salve il prof martedì 28 darà i risultati d'esame...ma dv devo andare...grazie mille..
ragazzi, scusatemi a che ora e dove ci sarà la convalida di statistica? Convalideranno anche i laboratori? Grazie
La convalida si farà nello studio del prof, martedì 28 alle 12, situato nella sede di sociologia