Si, spesso sono PROPRIO le cose più evidenti che non si capiscono ( perchè NON SI VOGLIONO capire...)
Secondo te il 2009 sarà proprio così brutto come dicono?...![]()
Si, spesso sono PROPRIO le cose più evidenti che non si capiscono ( perchè NON SI VOGLIONO capire...)
Secondo te il 2009 sarà proprio così brutto come dicono?...![]()
-
PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!
spero di no.. peggio del 2008 cosa altro può accadere..
secondo te ha un senso credere negli oroscopi?
della serie "nn è vero ma ci credo" lo leggo quando capita ma nn ci azzeccano mai...
secondo te gli extra terrestri sono già tra noi e nn ce ne siamo ancora accorti?![]()
certo
..basta guardarsi un po' intorno!
secondo te le persone str....ze sanno di essere str--nze o lo fanno inconsciamente????![]()
." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
.................
nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
---------------------
VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline
lo sanno... lo sanno...
secondo te la vendetta paga?
quasi mai....
l'oroscopo del 2009 mi ha detto che quest'anno nella mia vita succederà di tutto...la mia storia finiràe troverò un altro amore,un lavoro etc..!!!secondo te devo crederci?
![]()
no, ma si prova tanta soddisfazione subito dopo!
secondo te è più "tagliente" una parola detta al momento giusto o il silenzio?
." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
.................
nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
---------------------
VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline
Meglio una parola tagliente: il silenzio deve essere interpretato e non sempre coloro a cui è rivolto vogliono o sono in grado di farlo.
Secondo te esiste una frase più odiosa di "dottore, ma non mi può dare una pillola"?![]()
-
si ed è (ma allora tu in quanto psicologo stai cercando di capire cosa sto pensando)*
*No non me ne può fregare di meno sic!
Ma voi pensate che tutte la piazzate in tv siano artefatte?
L'ho appena scritto in un altro thread: PER DEFINIZIONE niente di quel che accade in tv è vero, la semplice presenza di una telecamera è di per sè una deformazione della realtà... Per cui, poco importa ( fino ad un certo punto... ) che sia tutto preparato o meno: certo non è VERO!
Secondo te vivremo abbastanza per vedere un mondo in cui la Televisione torni ad essere un elettrodomestico come il frigorifero?...![]()
-
e chi lo sale vie del Signore sono infinite!!
secondo te il mio relatore lo mando a quel paese prima o dopo la laurea?(domanda scontata lo so...)![]()
mi sa ti convenga più dopo....
secondo te un giorno potranno mai finire le guerre nel mondo?
Ultima modifica di alepsi83 : 08-01-2009 alle ore 23.50.58
purtroppo no...l'uomo è costantemente assetato di soldi, potere e successo!!!anche a costo di altre vite umane!
secondo te l'amore vince su tutto?
non lo so ma lo spero tanto
rigiro la domanda