Allora ricapitoliamo.... perchè come più volte sto lamentando questo forum non sempre si rivela utile come potrebbe...
Innanzitutto magari quotate o chiarite a chi state rivolgendo le domande o non otterrete facilmente risposte...
Tornando alla Pacitti... è evidente che non risponde alle mail! Gli unici che potrebbero darci risposte certe sono coloro che seguono il corso e che su questo forum sono poco attivi e partecipativi.
Per quanto concerne le dispense sono disponibili sulla piattaforma e.learning dell'università insieme ad un programma d'esame che ad oggi non ha trovato piena conferma... l'esame dovrebbe essere scritto e orale... ma ribadisco in assenza di informazioni da parte della docente dobbiamo fare riferimento a colleghi disponibili a condividere informazioni magari attraverso il forum.
La mia mail è [email protected] ... casomai servisse...
Ho inoltre notato che nn sempre il forum notifica gli aggiornamenti sulle caselle di posta... quindi meglio controllare sempre di aver avuto risposte sul forum
Scusatemi ma avendo avuto l'opportunità di frequentare un'Università Telematica con un forum veramente utile... mi dispiace davvero che non sappiamo cogliere le opportunità di migliorare e accelerare il nostro percorso universitario.
Non importa se i prof leggono il forum, è opportuno socializzare informazioni su esami, domande, testi, appunti e quant'altro! L'interesse di un docente non è essere bastardo ma avere degli allievi preparati!!
Buon lavoro a tutti
Per quanto è

L'attività selezionata non risulta frequentata. Impossibile procedere con la prenotazione.