Ragazzi Ciao, qualcuno per caso conosce la mail dell'assistente di Grilli? Vorrei conseguire un esame di 2cf e mi hanno detto di mandare una mail alla sua assistente, però nessuna la conosce. -.-" Qualcuno può aiutarmi? Grazie![]()
Ragazzi Ciao, qualcuno per caso conosce la mail dell'assistente di Grilli? Vorrei conseguire un esame di 2cf e mi hanno detto di mandare una mail alla sua assistente, però nessuna la conosce. -.-" Qualcuno può aiutarmi? Grazie![]()
non potresti chiedere al prof?vedi che risponde, se sa o no la email della sua assistente..
Il prof. ha disattivato i crediti a scelta
Nadie tiene mas posibilidades
de caer en engano
que aquel para quien la mentira
se ajusta a sus deseos.
J. Bucay
Regolamento Libri Fotocopiati: http://www.opsonline.it/forum/psicol...ml#post1236784
ciao.chi sosterrà l'esame il 13???
Ciao io farò l'esame il 13 dicembre ma sono del vecchio ordinamento.....speriamo bene!!!
io farò l'esame il 13mah chissà....questo esame mi preoccupa sempre!!!!
qualcuno sa dirmi che domande chiede di solito???
grazie milleeeeeee***![]()
mi direste ora e luogo dell'esame? La pagina della prenotazione non mi si apre e al momento non ricordo ne dove si fa, ne se è alle 9 o alle 90.. Grazie XD
9.30 Aula Magna di Psicologia
Nadie tiene mas posibilidades
de caer en engano
que aquel para quien la mentira
se ajusta a sus deseos.
J. Bucay
Regolamento Libri Fotocopiati: http://www.opsonline.it/forum/psicol...ml#post1236784
grazie mille!!!
rispetta il regolamento
Ultima modifica di ladylady82 : 13-12-2010 alle ore 22.31.00
"Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi" ( B. Russell )
ciao a tutti,ho sostenuto l'esame di biologia nella sessione estiva e le domande che mi ha fatto sono state:disegno del potenziale d'azione,disegno della struttura del neurone,Darwin e le vie del calcio.Spero di esservi stata d'aiuto!
come è andato l'esameee????
per tutti coloro che devono ancora sostenerlo le domande fatte nell'ultimo appello sono state: struttura neurone e tipologia,ciclo cellulare ,struttura rna ,operone lac con relativo disegno ....![]()
grazie mille!!! ci dovrebbero essere più persone some te in questi siti...ragazzi io mi sono passata 2 settimane di inferno con l'influenza micidiale e non ho studiato dite che ce la faccio a prepararmelo per il 13 considerando che devo fa altri 3 esami???illuminatemi!!!
![]()
bè dai se comunque l'hai cominciato già a studiare almeno un minimo io credo che tu ce la possa fare!!!a quanto vedo la voglia anche c'è quindi non pensare se ci riuscirai o meno pensa solo che devi studiare!!non sono molto d'aiuto lo so..ma io per febbraio ho da fare 4 esami più uno tra una settimana quindi ti posso capire...e lo stesso nn penso se ci riuscirò o meno ma solo che devo farcela!!!
![]()
"Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi" ( B. Russell )