Originalmente inviato da
lauramir
No comment! Io ho la percezione di aver fatto tutto male.
Il caso clinico ho proposto depressione e fobia sociale, ma cmq la diagnosi non era richiesta, quindi non penso che daranno molto peso. Come terapia ho proposto dinamica e familiare. Boooo! Ho fatto 3 pagine di approfondimenti ma penso di aver scritto in modo elementare, nemmeno sono riuscita a ricopiare tutto in bella e continueranno a leggere in brutta mi ha detto la tipa della commissione. Non sono nemmeno arrivata a rileggere con attenzione.
Il progetto l'ho fatto come al solito, poi quando lo ricopiavo ho messo come screening, nella fase dei destinatari, che andavo a cercare tra la popolazione, avvalendomi di ambulatori medici e psicologici, chi era a rischio di sviluppare in futuro patologie nel passaggio adulto-anziano. Poi come test statistici ho usato in fase di valutazione i soliti, un test di qualità della vita e di gradimento alla fine, e ho scritto che confrontavo i dati statistici prima e dopo. Non so se ho sbagliato, ma questa parte dei dati statistici mi è sembrato che chiedesse i soliti test in fase di valutazione, però era posta in modo ambiguo. Che dite, ho sbagliato?