• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 27 di 33 PrimoPrimo ... 172526272829 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 391 fino 405 di 490
    Partecipante Esperto

Riferimento: Prima prova esame di stato roma n.o.

anche io non riesco più a ripassare, ho la sensazione che ogni cosa che leggo mi rimbalsi. CREPI IL LUPO!!!
    ho letto in un forum che è molto importante non fare troppe cancellature, ma non credo che ci sisa il tempo di fare anche la brutta copia.
    che ne pensate?
    IN BOCCA AL LUPOOO!!!!!!!!!!!

Matricola

Un' ultima domanda ragazze..ma se nel tema sulla frustrazione parlo dei quasi-bisogni di Lewin e le reazioni alla frustrazione ke ambiti applicativi e metodi d'indagine ci posso mettere???Lo stesso per il tema del conflitto..vorrei parlare di nuovo di Lewin e delle tendenze avversative e appetitive..ma ke ambiti e metodi????Sn nel pallone..è l'ultimo argomento da finire..e domani c'è l'esame!!!!!!Grazie mille a chiunque avrà la pazienza di rispondermi!!
    In bocca al lupo a tutte!!!!!!

Matricola L'avatar di mhl

Crepiiii...io cmq preferisco argomenti limpidi tipo Apprendimento, Aggressività, Frustrazione..senza tante cose da ricordare nella teoria. Il discorso cancellature mi sembra l'ultimo dei problemi...certo un foglio tipo tema di italiano dlle medie dove non si capisce nulla mi sembra evitabile, ma non ho mai sentito penalizzarne il contenuto.
    In bocca al lupo a tutti e, anche se non ci riconosceremo, ci vediamo tutti domani.

ragazzi in facoltà sono uscite le alule: A-I in aula 1 e 2; L-Z in aula magna.
    non so quanto possa essere utile quest'informazione,ma visto quanto mi siete stati d'aiuto era giusto comunicarvelo.
    buono studio

Partecipante

Grazie per la info
    ... ma quindi quanti fogli procollo ci consegneranno? uno x la brutta e uno x la bella?

Questa info non la trovo da nessuna parte...dove l'hai visto?

Partecipante

ma sarà uscita solo in sede no? forse hanno già esposti i cartelloni all'ingresso...

Ah ok...ho inteso facoltà nel senso di sito...invece era proprio la sede fisica...scusate...grazi dell'informazione.

Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE

ragazze...NIENTE BRUTTA COPIA!è una perdita di tempo; sono 2 ore e vi assicuro che non sono tante!cercate di scriovere il italiano semplice, senza troppe cancellature (ma vi assicuro che il mio compito sembrava un campo minatoeppure,.......mi sono abilitata!!!) e cercate di mantenervi nelle 2 facciate..poche righe in + (io ho scritto smepre 2 facciate e mezza) non faranno la differenza..ma evitate di chiedere un altro foglio.......è frustrar
    nte...ve lo devonod are (x legge...) ma...ve lo fanno pesare!!! eitatelo!
    cmq ve ne daranno uno soltanto e se avetre bisogno dialtro....lo dovete chiedere!.....ah dicono che chi ha bisogno di fare schemi, mappe concettuali ect...può farlo.....nello stesso foglio!!!(magari all'ultima facciata!)

vi aspetto domani......ancora tanti tanti in bocca al lupo!
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

Partecipante Esperto L'avatar di Milich-82

crepiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! nn vedo lora che viene domani nn ce la faccio piu sono disidratata a forza di ripetere bevo un sacco di acqua ahahaahaa!!!! luinica speranza è che nn escano gli incrociati per il resto la riesco ad imbastire abbastanza bene
    Se mi rilasso collasso mi manca l'aria e l'allegria, devo dare di gas voglio energia metto carbone e follia!!

Matricola L'avatar di ericacresc

speriamo zero temi incrociati, già ho difficoltà a ricordare le cose per i temi singoli...ma secondo voi il conflitto potrebbe uscire??ho visto che dal 2004 è uscito solo un volta o forse due..sto andando nel panico piano piano..cmq azzardando una previsione secondo me esce il linguaggio. in bocca al lupo a tutte!!!!!!!!!!!

Bambi82
    Ospite non registrato

io credo nche ragionandosi su potremmo anche improvvisare qualcosina!!!dopo 5 anni di studio...che ne pensate??cerco di essere ottimista...

Partecipante Esperto

anche secondo me potrebbe uscire il linguaggio
    Hai ragione Bambi82, ma la mia paura è di farmi prendere dal panico domani mattina.
    Voi state ripassando??? Io non ce la faccio piùùù!!!

beate voi... qui c'è chi manco ha finito di studiare!!!
    Ormai il mio vecchio neurone è allo stremo!!!!

Qualcuno sa dopo quanto tempo è permesso andare via e qual'è l'effetivo orario in cui si comincia????!!!

Grazie
    Ultima modifica di frustrato : 22-06-2009 alle ore 16.29.31

Partecipante Super Esperto

anche io nn ho finito.....sto ancora sommersa di fogli....io purtroppo ho una pessima meoria se nn studio fino all'ultimo nn mi ricordo nulla
    Sorridi se vuoi che ti sorridano

Pagina 27 di 33 PrimoPrimo ... 172526272829 ... UltimoUltimo

Privacy Policy