GUARDA CHE ANCHE SE SONO MAMMA SONO PEGGIO DEI MIEI FIGLI, LE PROMESSE VANNO MANTENUTE, ASPETTO IL CAFFè!!!!!!!! SPERIAMO BENE, E CERCA DI STAR SERENAUN ABBRACCIO
![]()
Io vado domani intorno alle 11:00 sarò lì dalla Miceli, spero di trovar qualcuno di voi!!!!!!!!!!
Io spero di esserci.
Ultima modifica di bubbasmith : 02-07-2009 alle ore 12.47.04
Ma quindi quando si sapranno i risultati?
Saranno esposti in qualche bacheca o si potranno vedere su internet?
Esami di Stato di Abilitazione Professionale Prima sessione 2009
Al momento però non c'è niente di nuovo.
Ma oggi nn è andato nessuno dalla miceli?
ALLORA SONO APPENA ARRIVATA DA PALERMO, CHE DIRE LA PROF. MICELI è STATA MAGNIFICA, NON HO PAROLE, MI HA FATTO ACCOMODARE,( RICORDO I COLLOQUI CHE AVEVO CON LA PEPI NEL CORRIDOIO, E NON MI GUARDAVA IN FACCIA, UNA cosa allucinante)x farla breve, ho esposto il mio caso come quello di tanti altri, cioè ho centrato l'argomento problem solving etc e poi ho anche parlato dei tipi di pensiero, ho chiesto se considerano questo andare fuori tema, e lei mi ha risposto che molti non hanno capito la traccia del tema, poi mi ha detto di non preoccuparmi a maggior ragione se ho parlato del prbl solv, comunque ha detto che hanno tutta l'intenzione di aiutarci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! + di così!!!!!!
PS: i risultati mi ha detto intorno al 25 c.m. baci a tutti e speriamo beneeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!
ragazzi la prof ha detto ke tra giov e ven(oggi) ci avrebbe saputo dire circa la 3 prova,nn solo quando sarà ma anche la tipologia in quanto quest'anno FORSE nn faranno come l'anno scorso per cui si può scegliere tra caso clinico e progetto e all'interno del caso clinico tra adulto e bambino.
ma potrebbe uscire uno dei tre e basta.io ho provato a chiamare ieri ma mi ha detto di chiamare oggi,ma ancora nn è in stanza.
speriamo ci facciano scegliere com'è sempre stato.....
BUONGIORNO.. RISPONDO AD UNA FRASE CHE HO LETTO CHE C'ENTRA POCO COL DISCORSO ESAMI DI STATO..."ALLORA SONO APPENA ARRIVATA DA PALERMO, CHE DIRE LA PROF. MICELI è STATA MAGNIFICA, NON HO PAROLE, MI HA FATTO ACCOMODARE,( RICORDO I COLLOQUI CHE AVEVO CON LA PEPI NEL CORRIDOIO, E NON MI GUARDAVA IN FACCIA, UNA cosa allucinante) ......"
MI CHIEDO: PERCHE' ASSOCIARE UN ELOGIO AD UN DETERMINATO PROFESSORE, DENIGRANDONE CONTEMPORANEAMENTE UN ALTRO?
SE DOVESSIMO ELENCARE I PROF DELL'UNIVERSITA' CON CUI ABBIAMO AVUTO ESPERIENZE NEGATIVE CREDO CHE AL PRIMO POSTO NON DOVREBBE ESSERCI PROPRIO LA PROF. PEPI, MA TANTI ALTRI BEN PEGGIORI...
SCUSATE SE SONO ANDATA FUORI TEMA RISPETTO AL FORUM MA CERTE COSE PROPRIO NON MI VANNO GIU'...
RIGUARDO L'ESAME IN BOCCA AL LUPO A TUTTI..
Ultima modifica di iriscapp : 03-07-2009 alle ore 13.23.59
Grazie Silvanella... Per essere andata dalla Prof. e x le notizie che ci hai riportato...
quel "hanno tutta l'intenzione di aiutarci" mi rincuora.....
"Nessun mortale può mantenere un segreto: se le labbra restano mute, parlano le dita". (Freud, L'Io e i meccanismi di difesa)