• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 27 di 60 PrimoPrimo ... 17252627282937 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 391 fino 405 di 897
    Partecipante Affezionato L'avatar di serialangel

Riferimento: esame di stato 23 giugno 2009

Citazione Originalmente inviato da silvanella Visualizza messaggio
    ma xchè respinta? se hai solo fatto un accenno a piaget!!!! Hai parlato del ragionamento, problem solving, pensiero produttivo, etc. dai cerchiamo di essere + ottimisti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ti ringrazio silvanella!
    mi scoraggio facilmente in questi giorni, bisogna essere ottimisti! se per la 3 prova ci saro', mi piacerebbe offrirti un caffè!

Partecipante Affezionato L'avatar di silvanella

GUARDA CHE ANCHE SE SONO MAMMA SONO PEGGIO DEI MIEI FIGLI, LE PROMESSE VANNO MANTENUTE, ASPETTO IL CAFFè!!!!!!!! SPERIAMO BENE, E CERCA DI STAR SERENA UN ABBRACCIO

GUARDA CHE ANCHE SE SONO MAMMA SONO PEGGIO DEI MIEI FIGLI, LE PROMESSE VANNO MANTENUTE, ASPETTO IL CAFFè!!!!!!!! SPERIAMO BENE, E CERCA DI STAR SERENA UN ABBRACCIO
    promesso!!! per me sarebbe un grande piacerelo spero con tutto il cuore!

Io vado domani intorno alle 11:00 sarò lì dalla Miceli, spero di trovar qualcuno di voi!!!!!!!!!!

Partecipante Assiduo

Io spero di esserci.
    Ultima modifica di bubbasmith : 02-07-2009 alle ore 12.47.04

Ma quindi quando si sapranno i risultati?
    Saranno esposti in qualche bacheca o si potranno vedere su internet?

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da calannara Visualizza messaggio
    Ma quindi quando si sapranno i risultati?
    Saranno esposti in qualche bacheca o si potranno vedere su internet?
    Esami di Stato di Abilitazione Professionale Prima sessione 2009

Al momento però non c'è niente di nuovo.

Partecipante Affezionato L'avatar di leonardo81

Ma oggi nn è andato nessuno dalla miceli?

ALLORA SONO APPENA ARRIVATA DA PALERMO, CHE DIRE LA PROF. MICELI è STATA MAGNIFICA, NON HO PAROLE, MI HA FATTO ACCOMODARE,( RICORDO I COLLOQUI CHE AVEVO CON LA PEPI NEL CORRIDOIO, E NON MI GUARDAVA IN FACCIA, UNA cosa allucinante)x farla breve, ho esposto il mio caso come quello di tanti altri, cioè ho centrato l'argomento problem solving etc e poi ho anche parlato dei tipi di pensiero, ho chiesto se considerano questo andare fuori tema, e lei mi ha risposto che molti non hanno capito la traccia del tema, poi mi ha detto di non preoccuparmi a maggior ragione se ho parlato del prbl solv, comunque ha detto che hanno tutta l'intenzione di aiutarci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! + di così!!!!!!
    PS: i risultati mi ha detto intorno al 25 c.m. baci a tutti e speriamo beneeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!

Partecipante Affezionato L'avatar di leonardo81

ALLORA SONO APPENA ARRIVATA DA PALERMO, CHE DIRE LA PROF. MICELI è STATA MAGNIFICA, NON HO PAROLE, MI HA FATTO ACCOMODARE,( RICORDO I COLLOQUI CHE AVEVO CON LA PEPI NEL CORRIDOIO, E NON MI GUARDAVA IN FACCIA, UNA cosa allucinante)x farla breve, ho esposto il mio caso come quello di tanti altri, cioè ho centrato l'argomento problem solving etc e poi ho anche parlato dei tipi di pensiero, ho chiesto se considerano questo andare fuori tema, e lei mi ha risposto che molti non hanno capito la traccia del tema, poi mi ha detto di non preoccuparmi a maggior ragione se ho parlato del prbl solv, comunque ha detto che hanno tutta l'intenzione di aiutarci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! + di così!!!!!!
    PS: i risultati mi ha detto intorno al 25 c.m. baci a tutti e speriamo beneeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!
    Graze mille per le info e sopratutto per essere andata a parlare cn la prof...io purtroppo nn posso andare visto che al momento nn sn nemmeno in sicilia,cmq speriamo benee!!!

Partecipante Affezionato L'avatar di Lilo

ragazzi la prof ha detto ke tra giov e ven(oggi) ci avrebbe saputo dire circa la 3 prova,nn solo quando sarà ma anche la tipologia in quanto quest'anno FORSE nn faranno come l'anno scorso per cui si può scegliere tra caso clinico e progetto e all'interno del caso clinico tra adulto e bambino.
    ma potrebbe uscire uno dei tre e basta.io ho provato a chiamare ieri ma mi ha detto di chiamare oggi,ma ancora nn è in stanza.
    speriamo ci facciano scegliere com'è sempre stato.....

grazie silvanella! sei davvero un tesoro

Citazione Originalmente inviato da emanuela.butera Visualizza messaggio
    ragazzi la prof ha detto ke tra giov e ven(oggi) ci avrebbe saputo dire circa la 3 prova,nn solo quando sarà ma anche la tipologia in quanto quest'anno FORSE nn faranno come l'anno scorso per cui si può scegliere tra caso clinico e progetto e all'interno del caso clinico tra adulto e bambino.
    ma potrebbe uscire uno dei tre e basta.io ho provato a chiamare ieri ma mi ha detto di chiamare oggi,ma ancora nn è in stanza.
    speriamo ci facciano scegliere com'è sempre stato.....
    speriamo cambino idea, comunque se riescono a farcelo sapere prima, abbiamo la possibilità di studiare e questo è positivo. io ad esempio non ho mai fatto casi clinici all'università, mentre ho fatto molti progetti. quindi dovro' esercitarmi

Matricola

BUONGIORNO.. RISPONDO AD UNA FRASE CHE HO LETTO CHE C'ENTRA POCO COL DISCORSO ESAMI DI STATO..."ALLORA SONO APPENA ARRIVATA DA PALERMO, CHE DIRE LA PROF. MICELI è STATA MAGNIFICA, NON HO PAROLE, MI HA FATTO ACCOMODARE,( RICORDO I COLLOQUI CHE AVEVO CON LA PEPI NEL CORRIDOIO, E NON MI GUARDAVA IN FACCIA, UNA cosa allucinante) ......"

MI CHIEDO: PERCHE' ASSOCIARE UN ELOGIO AD UN DETERMINATO PROFESSORE, DENIGRANDONE CONTEMPORANEAMENTE UN ALTRO?
    SE DOVESSIMO ELENCARE I PROF DELL'UNIVERSITA' CON CUI ABBIAMO AVUTO ESPERIENZE NEGATIVE CREDO CHE AL PRIMO POSTO NON DOVREBBE ESSERCI PROPRIO LA PROF. PEPI, MA TANTI ALTRI BEN PEGGIORI...

SCUSATE SE SONO ANDATA FUORI TEMA RISPETTO AL FORUM MA CERTE COSE PROPRIO NON MI VANNO GIU'...
    RIGUARDO L'ESAME IN BOCCA AL LUPO A TUTTI..
    Ultima modifica di iriscapp : 03-07-2009 alle ore 13.23.59

Partecipante Assiduo L'avatar di bambolinaa81

Grazie Silvanella... Per essere andata dalla Prof. e x le notizie che ci hai riportato...
    quel "hanno tutta l'intenzione di aiutarci" mi rincuora.....
    "Nessun mortale può mantenere un segreto: se le labbra restano mute, parlano le dita". (Freud, L'Io e i meccanismi di difesa)

Pagina 27 di 60 PrimoPrimo ... 17252627282937 ... UltimoUltimo

Privacy Policy