ragazzi scusate ma per il prossimo appello l'esame sarà ancora senza penalità per le risposte sbagliate?
ragazzi scusate ma per il prossimo appello l'esame sarà ancora senza penalità per le risposte sbagliate?
pAiNt it BlAcK
Ragazze ma il prossimo appello per la fascia a-de chi è la prof,la Pelle oppure la Committeri?
bisogna seguire il programma della committeri cioè i 2 libri oppure quello della Pelle ovvero i cap del Carlson e neuro clinica?
La modalità???
non ci sto capendo più nulla.....
grazie a chiunque mi dia news!!!!
Miaooo
Miaooo
Disperati che tentano l'esame a febbraio...ripopoliamo questa paginaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
Ciao a tutti!!qualcuno mi sa dire il programma ke bisogna portare per questo esame con la Committeri????
Grazieeee!!!!
PARTE I. “Fisiologia del comportamento”. Carlson N.R. Euro 65,00. Limitatamente ai capitoli: Psicofarmacologia; Emozione; Schizofrenia e disturbi affettivi; Disturbo d’ansia, disturbo autistico. In aggiunta scaricare le slides delle lezioni (NON GLI ARTICOLI) dal sito dell’università alla voce Materiale Didattico/Anni precedenti/Prof Pelle (password:neurounich09).
PARTE II. “Lineamenti di Neuropsicologia clinica” di Dario Grossi e Luigi Trojano. Carocci editore. Pagine 187. Euro 16,50. Inoltre, un libro a scelta tra i seguenti: (1) “L’uomo che scambiò sua moglie per un cappello” di Oliver Sacks. Adelphi editore. Pagine 320. Euro 10,00; (2) “La donna che morì dal ridere e altre storie incredibili sui misteri della mente umana” di Ramachandran Vilayanur S., Blakeslee Sandra. Mondadori editore. Pagine 362. Euro 10,00.
Raga, ma mi hanno detto che senza aver sostenuto prima Fondamenti e Biologia non ti fanno dare Biologica e Neuropsicologia...c'è qualcosa di vero? Io ricordavo che fosse consigliato dare prima Fondamenti e Biologia non che fosse obbligatorio...
Raga, ma mi hanno detto che senza aver sostenuto prima Fondamenti e Biologia non ti fanno dare Biologica e Neuropsicologia...c'è qualcosa di vero? Io ricordavo che fosse consigliato dare prima Fondamenti e Biologia non che fosse obbligatorio...
Per italux912.Io sò che biologica è propedeutico per neuropsicologia ma gli altri due no;quindi puoi farli quando vuoi.
ciao ragazze.....
io devo sotenere l'esame di neuro a febbraio, sono fuori corso ma ho deciso di seguire il programma della pelle invece che della committeri! ho fatto bene?
mi sembra molto più corto.
comunque x chi ha fatto l'esame a dicembre potrebbe dirci se per l'esame come hanno già scritto le ragazze si deve portare il testo di ' lineamenti di neuropsicologia, 4 capitoli del carlson , e le slide su : schizofrenia, autismo, disorientamanto e funzioni esecutive?
tra i due libri a scelta tu ne devi studiare solo uno a tuo piacimento e se dovrai fare l'orale ne parlerai,ma sul compito nn ci sarà
Grazie arbitressa!!!..un ultima info: per chi è obbligatorio l'orale?
dovrebbe essere per chi prende 17
Ciao ragazziii..qualcuno ricorda le domande dell'appello di dicembre??