c'è scritto nome cognome? qualcuno puo' mandarmi una immagine?
c'è scritto nome cognome? qualcuno puo' mandarmi una immagine?
m'avete fatto prendere un colpo, nel bando c è scritto solo d portare un documento di riconoscimento
crepiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Allora ragazzi come e' andata?
Va beh il test era come me lo aspettavo, tosto, abbastanza specifico... e particolarmente improntato in alcune materie e molto meno in altre...
Una nota positiva sono le circa 50 persone in meno che si sono presentare al test (informazione datami dal Caudek) ... piu' le persone che faranno il test in piu' sedi...e che alla fine non si iscriveranno.... Quindi credo che ci sara' proprio una percentuale minima di esclusi...
Per quanto mi riguarda... voglio il posto numero 360 !!!!!!![]()
ecco m pareva d aver sentito che mancavan in tanti quindi circa una cinquantina nn rientreranno..
io l'ho trovato un po difficile, son d lavoro ma c eran cose assurde nel nostro ambito(oh ma sto counseling deve lasciare la sua impronta ovunque?)
io spero vivamente che il livello in generale sia basso, ne ho lasciate parecchie..il 9 il responso >_<
mah...se vi può consolare anno scorso era pure peggio......Duccio ma tu eri nella 13 con la Vannucci??
se si mi dici chi è Caudek?
comunque quanti eravamo quindi n totale??????
Si ero nella 13.. Il caudek e' un uomo alto, magro, stempiato, con gli occhiali... non so descrivertelo meglio ... mi pare fosse vestito con una maglia o una camicia blu.. ora pero' non ricordo sinceramente...
400 eravamo, chiesto al Caudek che mi ha confermato che il 10..15 per cento non si era presentato.. quindi 50.. confermato anche da un'altra mia amica in un'altra aula che ha chiesto non so a chi..... Molti sono stati quelli un po' segati ai vari appelli di settembre... e altri magari saranno arrivati tardi o simili...
Poi speriamo anche nello scorrimento che ci sara' a causa delle rinunce di persone che hanno fatto il test in piu' posti....
Ho notato che quasi tutti tendevano anche a tirare a caso... Io invece ho cercato di fare solo quelle di cui ero sicuro.. lasciandone anche molte ma dove non ero molto convinto...
Si difficile..e specifico... si stara' a vedere.. ora rilassiamoci che fino all'8 non sapremo niente...![]()
boo.. era difficile e specifico.. alcune cose sono andata a intuizione e a ragionamento.. ho lasciato solamente quelle che non sapevo assolutamente.. secondo me esagerano, ci vuole una preparazione di minimo 4 mesi x darlo a modo..
Alessia
io ho fatto quelle di cui ero abbastanza sicura o sicura..(circa 30) ed una decina/qundici a ragionamento....quelle che proprio non sapevo ho lasciato perdere....
molto specifico....anche io ho lasciato quelle che non sapevo(o perlomeno di cui non conoscevo nemmeno l'argomento)cmq mi sembra che i numeri giochino a nostro favore![]()
Io un pò mi sono lanciata ma solo su quelle in cui riuscivo a escluderne tre e le altre due potevo ragionarci su... alla fine bianche ne ho lasciate una ventina... però difficile cavoli anche quelle di sviluppo che avrei dovuto sapere meglio... invece mi sono sembrate abbastanza fattibili quelle su psicologia sociale/attegiamenti e quelle su freud
Mi ricordate qualche domandina?
Stamani ho visto DUCCIO. Ma allora sei vivente
Com'era quella di bruner?
Ultima modifica di piraxvil : 01-10-2009 alle ore 16.26.34