accanto all'aula C o aula magna, insomma in quel palazzone..ricordo quando ci andai alla triennale, era vicina all'entrata...
accanto all'aula C o aula magna, insomma in quel palazzone..ricordo quando ci andai alla triennale, era vicina all'entrata...
grazie! ma perchè sul sito dell'università al ricevimento studenti dice che il prof riceve al c.s.m?
Ciao ragazzi scusate qualcuno potrebbe mandarmi le slide di farmacologia a questo indirizzo [email protected] ?
Grazie mille
Nessuno può inviarmele o dirmi dove si trovano? sono disperata!!! sul sito dell'uni non ci sono più
te le invio io. Se ci riesco.. fammi sapere se ti arrivano
Mi sono arrivate!Grazie ilary![]()
Ragazzi allora i cap. 4 e 5 di neuro vanno fatti o no? per favore qualcuno che ha fatto l'esame può dircelo? grazie
Dagli una letta veloce...che chi dice si ce chi dice no..ho fatto l'esame l'ultimo periodo e non servivano
ok grazie mille, li leggerò
Ciao ragazzi,
mi confermate il programma...
Psichiatria: cap 1-2-9-10-14-15-18-19-23
Neurologia: cap 1-2-3-4 e 5 una lettura- 6-7-11-13-14-19
Mentre di farmacologia? Io sono non frequentante, che libri mi consigliate?
E del Laboratorio di Luciani?
Grazie XD
io di neurologia so che il cap 7 non deve essere fatto. Mi sbaglio?qualcuno ci può dire qualcosa?
Il capitolo 7 non si fa. Quindi si fanno 1-2-3- 4 e 5 lettura- 6-11-13-15-19 Il 14 non l'ho mai sentito...
Farmacologia non lo so, a me hanno passato dei riassunti. Per Luciani ci sono le sue slide, e farà fare una relazione in aula su 2 temi delle slide(4 temi in totale).
ma di farmacologia sapete se bisogna fare bene la parte sui recettori, cioè bisogna studiare dettagliatamente tutte le classi di recettori?
Grazie per le informazioni beccoale90
Qualcuno ha le slide del prof. luciani? potrebbe essere così gentile da inviarmele?
Sono una studentessa fuori sede e troverei difficoltà nel salire a chieti.
Grazie.
[email protected]
ragazzi scusate ma il laboratorio del Prof Luciani qualcuno sa quando ci sta??Le lezioni le fa ancora o sono finite? Il suo esame quando c'é??? Devo parlare con lui ma non risp alla mia mail!!!