emozione e motivazione ricci bitti e caterina
emozione e motivazione ricci bitti e caterina
io per emozione e motivazione ho parlato di lazarus e Frijda...ne parla sul rovereto e c'è un sacco di roba su internet...
ragazze...io oggi ho iniziato a ripetere seriamente.. mi sto deprimendo..ho praticamente messo tutto il tempo per ripetere solo il tema della percezione...
spero che sia solo l'impatto iniziale..perchè se no la vedo tragica...![]()
allora siamo in due... oggi mi veniva da piangere per quanta fatica stavo facendo nel memorizzare quel cavolo di tema..eppure mi sono laureata a luglio..neanche a dire che sto ferma da tanto..mha...
ragazze vi chiedo un aiuto, per il tem emozioni e memoria..vorrei-dovrei mettere la teoria di bower...ma su internet non trovo niente di decente...mi consigliate un sito o date un aiuto...graazie![]()
Bower ha proposto una teoria basata sulla nozione di contesto emotivo.
Secondo Bower lo stato emotivo provato mentre si viveva una certa esperienza può aiutare nel suo ricordo successivo.
Cioè, se lo stato d’animo al momento della rievocazione è simile a quello provato al momento dell’immagazzinamento, il ricordo sarà più facile (state-dependency).
![]()
Ragazze... ma npn è boweN?????
Menomale![]()
veramente io sapervo BoweR..infatti su internet lo trovi con questo nome...
aiutooooooooo...oggi sono davvero stanca...![]()
ragazze io veramente su internet ho trovato sia BOWEN che BOWER, non so come regolarmi, ne dove poter controllare....se avete fonti sicure mi fate sapere
ragazze..ormai oggi sono su una scia negativa.. mi stanno venendo mille dubbi e un'ansia assurda..
pensavo, ci confrontiamo un pò sulle cose fatte?
che ne dite?
aiuto urgente per placare la paranoia... mi dite come avete impostato il tema della memoria?
grazie
evitaaaa ci sei ???
ragazze ma sul linguaggio come ambito applicativo avete messo solo quello clinico con i disturbi specifici del linguaggio?