• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 27 di 48 PrimoPrimo ... 17252627282937 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 391 fino 405 di 713
    Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Riferimento: Psicologia generale - Scalas- 8 cred. I anno- nuovissimo ordinamento

Citazione Originalmente inviato da marty1988 Visualizza messaggio
    ma come fa lei a sapere chi ha frequentato e chi no??firme a lezione non ne ha preso...
    Citazione Originalmente inviato da Valeria89 Visualizza messaggio
    esatto lei non ha preso firme,quindi magari basta essere del nuovo ordinamento....io sono del secondo anno,ho dato il pre-esame di novembre e dicembre con lei ma mi è andato male,quindi lo vorrei ridare il 26... secondo voi dovrei mandarle una mail o posso iscrivermi tranquillamente al suo esame?
    questo non lo so..so solo che qui è stato scritto così..alla fine l'unico modo per togliersi i dubbi è mandarle una mail e chiederglielo

Partecipante Esperto L'avatar di amarena83

Riferimento: Psicologia generale - Scalas- 8 cred. I anno- nuovissimo ordinamento

esatto lei non ha preso firme,quindi magari basta essere del nuovo ordinamento....io sono del secondo anno,ho dato il pre-esame di novembre e dicembre con lei ma mi è andato male,quindi lo vorrei ridare il 26... secondo voi dovrei mandarle una mail o posso iscrivermi tranquillamente al suo esame?
    secondo me si...l'hai anche già dato con lei!!!Poi 6 del nuovo ordinamento! Ma hai letto quello che ha scritto la prof??

si ricorda che gli studenti che abbiano riportato un punteggio inferiore a 10/30 al pre-esame dovranno saltare l'appello di gennaio.

si avvisa, inoltre, che gli studenti che totalizzeranno un punteggio inferiore a 14/30 nella prova del 26 gennaio non potranno ripresentarsi all'appello del 23 febbraio.

Partecipante Assiduo L'avatar di Campanellino*

Ragazziiiiiiiiiiiiiiiiii mi sembra proprio che siamo tt più o meno nella stessa barca!!!!
    Quindi il primo che le manda una mail può gentilmente postare qui?? così evitiamo d assillarla e d mandarle cento mail tutte ugualiii!!!
    Io sn al terzo anno e dovrei sostenere l'esame cn lei a Febbraio.. perchè non ho passato il preesame di Dicembre!!! E da ciò che aveva scritto la Prof.ssa in precedenza io ero convinta di poter risostenere l'esame con lei!!
    Se sapete qualche novità fate sapere..grasssssssssssie

Partecipante L'avatar di Laterzasorella

scusate ragazzi ma l'esame di febbraio è scritto con la solita modalità(domande a ris multipla piu domande aperte)oppure è orale?
    Nel buio tu cammini con me,
    tu sei il motivo per cui sopravvivo perché mi hai dato un obiettivo
    finchè lacrime rosse non cadranno sull'asfalto.
    Vedrò il tuo volto, saprò perchè mi hai scelto.
    tu sei il motivo per cui sopravvivo
    perché mi hai dato un obiettivo
    finchè le mie battaglie non saranno concluse.
    Ogni tuo sguardo, ogni frase: cose preziose.

Partecipante Affezionato L'avatar di Valeria89

quindi facciamo così: le mando una mail per sapere se lo possiamo dare con lei....almeno ci togliamo ogni dubbio...

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Citazione Originalmente inviato da Campanellino* Visualizza messaggio
    Ragazziiiiiiiiiiiiiiiiii mi sembra proprio che siamo tt più o meno nella stessa barca!!!!
    Quindi il primo che le manda una mail può gentilmente postare qui?? così evitiamo d assillarla e d mandarle cento mail tutte ugualiii!!!
    Io sn al terzo anno e dovrei sostenere l'esame cn lei a Febbraio.. perchè non ho passato il preesame di Dicembre!!! E da ciò che aveva scritto la Prof.ssa in precedenza io ero convinta di poter risostenere l'esame con lei!!
    Se sapete qualche novità fate sapere..grasssssssssssie
    non scrivere in smsese

Citazione Originalmente inviato da Laterzasorella Visualizza messaggio
    scusate ragazzi ma l'esame di febbraio è scritto con la solita modalità(domande a ris multipla piu domande aperte)oppure è orale?
    penso di si....usa sempre quella!!Non credo cambierà all'ultimo momento

Partecipante L'avatar di Laterzasorella

Citazione Originalmente inviato da marty1988 Visualizza messaggio
    penso di si....usa sempre quella!!Non credo cambierà all'ultimo momento

meno male!sai com'è anche io pensavo che fosse scritto pero al momento dell iscrizione all esame mi è venuto il dubbio perchè non è specificato !
    grazie mille!
    tu sei il motivo per cui sopravvivo perché mi hai dato un obiettivo
    finchè lacrime rosse non cadranno sull'asfalto.
    Vedrò il tuo volto, saprò perchè mi hai scelto.
    tu sei il motivo per cui sopravvivo
    perché mi hai dato un obiettivo
    finchè le mie battaglie non saranno concluse.
    Ogni tuo sguardo, ogni frase: cose preziose.

Neofita L'avatar di andregia

Io ho preso 18 nella prima parte, ho rifiutato il voto ed ora mi devo preparare tutto il programma per martedì, è abbastanza impossibile giusto?

Partecipante Figo L'avatar di nuvola_nera

Citazione Originalmente inviato da andregia Visualizza messaggio
    Io ho preso 18 nella prima parte, ho rifiutato il voto ed ora mi devo preparare tutto il programma per martedì, è abbastanza impossibile giusto?
    no no non è impossibile se studi dalle sue slides.......

a proposito sulla storia della psicologia chiede qualcosa? quali sono gli argomenti che predilige di più??

Partecipante Esperto L'avatar di clarykay89
    Blog Entries
    1

ciao a tutti! io sono al primo anno..non ho passato il primo preesame perciò devo dare tutto insieme adesso il 26...ma non credo di farcela...poi ha scritto che chi prende meno di 14/30 il 26 gennaio non può darlo il 23 febbraio..e non è giusto perchè è nostro diritto dare gli esami a tutti gli appelli..cmq...se non lo passo il 26 quando ci farà andare per scrivere il voto nel libretto interroga oralmente chi vuole rimediare?? e poi com'è all'orale? chiunque sappia qualcosa mi facci sapere! grazieee!

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da clarykay89 Visualizza messaggio
    ciao a tutti! io sono al primo anno..non ho passato il primo preesame perciò devo dare tutto insieme adesso il 26...ma non credo di farcela...poi ha scritto che chi prende meno di 14/30 il 26 gennaio non può darlo il 23 febbraio..e non è giusto perchè è nostro diritto dare gli esami a tutti gli appelli..cmq...se non lo passo il 26 quando ci farà andare per scrivere il voto nel libretto interroga oralmente chi vuole rimediare?? e poi com'è all'orale? chiunque sappia qualcosa mi facci sapere! grazieee!
    Credo di sì, a noi ci ha concesso di integrare il voto oralmente, ma non sono sicura se lo faccia anche a questi appelli...e mi hanno riferito anche che non metterà più voti sotto il 18 (anche qui non so dirti niente con certezza!)...All'orale fa minimo tre domande di diversi argomenti a seconda di come stai andando (un po' generiche)..a noi come prima domanda ci ha chiesto un argomento a piacere,ti lascia parlare tranquillamente e se ti vede piuttosto in difficoltà cerca di aiutarti. Io purtroppo ero una delle vittime all'integrazione

Partecipante Affezionato

te ne sarei gratta...io non ci capisco più niente...io son del secondo anno come te 2008/09...peccato però che a me non mi ha datto la possibilita di darlo a novembr/dicembr...non capisco più cosa devo fare...!!!

Partecipante Esperto L'avatar di clarykay89
    Blog Entries
    1

grazie mille! anche se non credo che non metta meno di 18 purtroppo!! speriamo bene..! all'orale allora è tranquilla..meno male...! spero di non aver bisogno di darlo..anche se la vedo dura..il programma tutto insieme è molto ed è difficile ricordare tutto..cmq grazie ancora!

Citazione Originalmente inviato da margot87 Visualizza messaggio
    te ne sarei gratta...io non ci capisco più niente...io son del secondo anno come te 2008/09...peccato però che a me non mi ha datto la possibilita di darlo a novembr/dicembr...non capisco più cosa devo fare...!!!
    come è possibile che non ti abbia dato la possibilità??anche io sono del secondo anno e l'ho dato a novembre/dicembre!!E con me tantissimi altri....

Pagina 27 di 48 PrimoPrimo ... 17252627282937 ... UltimoUltimo

Privacy Policy