Qualcuno sa se la prof ha pubblicato i risultati dell'esame di ieri?Domani dovremmo verbalizzare...
Qualcuno sa se la prof ha pubblicato i risultati dell'esame di ieri?Domani dovremmo verbalizzare...
Sarebbe cosa carina se lo facesse, di solito li mette negli avvisi, per ora nulla >.>
Ah comunque le domande che ha messo per comunicazione erano:
- gesti e parole nel bambino
- sviluppo della frase nel bambino bilingue
- domanda a scelta sul libro a scelta
- caratteristiche insegnante magica
Ultima modifica di emystellina : 19-01-2011 alle ore 19.35.36
• (¯'·.¸ . εïз . .Є.м.ч.. εïз.¸.·´¯) •
Ancora niente!!!Uffa!!!
Sarà il caso di mandarle una mail?
Qualcuno l'ha già fatto?
Lei no è nuova a queste cose, è capace che domattina dobbiamo andare alla verbalizzazione senza sapere il risultato XD
Ancora niente e fra meno di 3 ore si verbalizza.Qualcuno per caso li ha trovati questi benedetti risultati?
Voi che fate andate?
Io le ho mandato una mail per dirLe di farci sapere qualcosa.Fatelo anche voi!
Dory, ma solo io e te dobbiamo sapere il risultato XD?
Neanche io li vedo pubblicati....non credo l'abbia fatto...e a questo punto...vado comunque...ma guarda te che roba.
Emy se leggi questo messaggio puoi chiedere all aprof se si può verbalizzare nel suo ricevimento e se mette i risultati?
Grazie
Chi è stato alla verbalizzazione?
La prof ha detto che li mette i risultati?
Solo io nn sono stata alla verbalizzazione?
Come devo fare per sapere i risultati?
Grazie
Ciao dory...io ho verbalizzato...la prof. ha detto che chi non c'era poteva contattarla via mail.
in bocca al lupo!!1
Grazie feffina.
Ma i risultati ce li ha lei e non li pubblica?
Tu sei andata e hai saputo il voto perché lei non li ha pubblicati,vero?
Grazie
Ciao dory, scusami ma ero già andata via quando mi hai scritto
Non credo li pubblichi ma no ha detto niente in merito. No, non li ha scritti da nessuna èaprte online ci ha chimati uno ad uno e ci ha detto il voto facendoci verbalizzare.
L'unico modo per sapere qualcosa è stato andare.
Chi non è potuto venire (mi sembra che in totale 3/4 persone mancavano) scrivesse alla prof e si verbalizza in ricevimento come ben ti dice feffina![]()
Quindi solo andando al ricevimento scopro tutto e magari faccio pure un viaggio a vuoto.Da quello che avete capito i non ammessi sono stati tanti?In media come sono andati questi compiti?Voi avevate risposto bene e in modo approfondito a tutte le domande?Vorrei capire se effetivamente ho probabilità che sia andato o meno bene.
Cmq grazie mille per le info, io Le ho mandato già 4 mail ieri ma ancora niente.Spero mi faccia sapere qlcs lei,non so che pensare.
Grazie feffina e emystellina,
un bacio.
Prova a darle i tuoi dati e vedi che ti dice se la chiami in orario di ricevimento, magari ti comunica il voto.
No, non ci sono stati bocciati se non forse uno...e un 18...niente di che insommaper il resto i voti sono stati buoni... [18 - 22 - 23 - 25 - 26 - 27 - 28 - 29]
Io ho risposto ottimamente a 3 domande mentre ad una sono andata fuoritema perchè per la fretta avevo capito una cosa per un'altra e mi ha valutato un 26 come voto totale perchè quella domanda m'ha penalizzato per essere stata calcolata come un 17.
Se invece una l'hai proprio saltata ovviamente la calcola 0 e quindi il voto è più basso...
Grazie emystellina,sei stata veramente esaustiva.
Il numero da chiamare durante il suo ricevimento non c'è, quindi devo andare lunedì.Solo che volevo avere conferma da lei, ma da ieri che non mi risponde,non so se insistere con un'altra mail..Cosa gli costa rispondere anche con un sì o un no!!!Ci manca proprio di rispetto!