ciao a tutti, oggi mi hanno caricato sul libretto online l'esame a scelta di nonnis, però risulta come se lo avessi dato al primo anno, causerà qualche problema? anche da voi così?
ciao a tutti, oggi mi hanno caricato sul libretto online l'esame a scelta di nonnis, però risulta come se lo avessi dato al primo anno, causerà qualche problema? anche da voi così?
Floating, falling, sweet intoxication
Touch me, trust me, savour each sensation
let the dream begin
let your darker side give in
to the power of the music that I write
The power of the music of the night
Queen of Moviesdel mese di Gennaio 2009
Scusate , non ho letto tutti i commenti,ma psicologia clinica dello sviluppo come esame a scelta di che docente è?!...Nel sito di facoltà non ho trovato nulla...
grazie mille...gentilissima![]()
****edit***ot
Ultima modifica di kyoko226 : 13-06-2011 alle ore 01.34.28
Ragazze ma si può ancora dare l esame di Nonnis del disagio e della salute nel lavoro?? e si può andare direttamente a sostenere l esame o prima bisogna avvisare il prof??
Ciao a tutti! Vorrei sostenere Salute e Disagio nel Lavoro con Nonnis, però non ho ancora dato Psicologia del Lavoro... Secondo voi mi farà storie? Qualcuno l'ha dato senza aver sostenuto Lavoro? Grazie in anticipo![]()
dicono che bastano, magari puoi integrare qualche argomento con i libri della mondo!
non c'entra assolutamente nulla con l'esame di lavoro. Ok che gli argomenti sono gli stessi, ma non sono propedeuticipuoi sostenerlo quando ti pare. una mia amica ha già registrato l'esame ed è del secondo anno e non ha ancora dato lavoro
![]()
Ultima modifica di Glas_Kooei : 12-06-2011 alle ore 23.56.35
ciao! c'è qualcuno che ha sostenuto o deve sostenere Psicologia delle organizzazioni e dl marketing turistico con nonnis da 8 c.f.? può farmi sapere qua o contattarmi in privato perchè non c'è aperto nessun theard su questo esame! fatemi sapere al più presto! grazie!
Ciao a tutti! Qualcuno sa se come opzionale si può dare qualche esame della Cabras?
Nella sua pagina c'è questo avviso:
"Si comunica che gli esami della Laurea Magistrale, Psicologia Giuridica e Criminologia e Psicologia della Negoziazione e della Mediazione, NON possono essere sostenuti dagli studenti iscritti alla Laurea Triennale."
Ma per quanto riguarda gli altri? Sapete qualcosa?
Grazie!!!
non penso, la Cabras non fa sostenere i suoi esami come opzionali..
"Ecco il mio segreto...
È molto semplice: non si vede bene che col cuore.
L'essenziale è invisibile agli occhi"