buondì! oggi il prof ha detto ufficiosamente che la data dell'esame per gli A29 molto probabilmente sarà il 25 febbraio=) buon pomeriggio a tutti!
buondì! oggi il prof ha detto ufficiosamente che la data dell'esame per gli A29 molto probabilmente sarà il 25 febbraio=) buon pomeriggio a tutti!
raga scusate ma da agostino le trovo le slides per l'esame?sono 857...grazie!
non lo so vale se vuoi contattami privatamente,dammi la tua e-mail e te le invio!
Qualcuno,sarebbe così cortese da rispondere a questa domanda?Grazie..
*Da quali passi è eseguita una singola istruzione?
Ultima modifica di Nos* : 18-01-2011 alle ore 10.54.49
scusate ragazzi ma il laboratorio di questa materia è già stato fatto? Quando si farà?
il laboratorio si farà a gennaio non si sa il giorno preciso,bisogna controllare il sito!
ma io non ho capito: il lab è obbligatorio? Ci sarà un esame finale?
il prof mi ha risposto che "il laboratorio si terrà a partire dalla prossima lezione." Quale sarebbe la prossima lezione?
il 7 gennaio!il laboratorio non è obbligatorio!
sei sicura che non è obbligatorio? C'è un esame di laboratorio? E su cosa verterà?
NON c'è una prova da sostenere per il laboratorio,NON prende firme nè nulla!!!il laboratorio NON è obbligatorio!
Fonterof Cutolo a lezione
Buondì! Potrei riuscire a preparare questo esame usando solo le slides?
quindi passeremo il laboratorio anche se non lo frequentiamo affatto?
e poi: il laboratorio in cosa consiste? Perché se si tratta di progettare reti neurali vengo DI CORSA, se si tratta di fare stron.te con word allora non voglio sprecare tempo.
Per rispondere ad altezzosa: molti nel topic dicono di aver preparato l'esame studiando solo le slide.
A proposito: chi sarebbe così gentile da dirmi dove posso prendere le slide? Oppure, ancora più gentile da mandarmele? Grazie :-)
esatto superiamo il laboratorio anche senza seguirlo!
Il prof ha consigliato la frequenza in quanto ci illustrera dei programmi utilizzati dagli psicologi per ordinare i dati dopo la somministrazione dei test...
no excell non lo usa!mi sa quell'inpronunciabile che hai detto tu ihihihi