• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 27 di 31 PrimoPrimo ... 172526272829 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 391 fino 405 di 459
    Partecipante Assiduo

Riferimento: Laboratorio di tecniche di valutazione nei contesti socio

grazie mille!!

ciao!!! che potresti girarle anche a me le domande?? sono in alto mare e mi sarebbere di grande aiuto!!!

Re: Laboratorio di tecniche di valutazione nei contesti socioeducativi

Ragazzi non trovo appelli dell'esame su infostud! Voi riuscite a prenotarvi?

Partecipante Esperto L'avatar di sirena del mare

ciao a tutti,volevo sapere se qualcuno di voi ha fatto la tesi cn esposito!volevo informazioni su cm è lui...se c'è qualcuno ke puo rispondere mi farebbe un grande favore!grazie

Citazione Originalmente inviato da kikka87s Visualizza messaggio
    allora..io ho fatto questo esame e mi ricordo che del legame fraterno voleva sapere il potenziale differenziante..poi ha chiesto che cos è la struttura familiare e il sistema vivente non me lo ricordo..cmq le domande sono sempre le stesse quindi sul legame fraterno e la struttura familiare ti farà queste domande.. se poi vuoi io ho tutte le domande che ha fatto il prof..e che sono uscite pare,pare all esame..infatti ho preso 30 e ti giuro che mi sono preparata solo su quelle perchè avevo una settimana di tempo per prepararmi e ci sono andata tanto per provarci XD

Ciao!!! Scusami se ti disturbo... provo a dare questo esame all'appello di Settembre... ho letto che hai tutte le domande... non è che me le potresti dare??? Mi aiuteresti tantissimo veramente!!! :-D Grazie

Ciao

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da misschikka Visualizza messaggio
    Ciao!!! Scusami se ti disturbo... provo a dare questo esame all'appello di Settembre... ho letto che hai tutte le domande... non è che me le potresti dare??? Mi aiuteresti tantissimo veramente!!! :-D Grazie

Ciao
    Ti ho inviato le domande!

Grazie mille sei stata gentilissima... ti posso chiedere un'altra cosa?? I lucidi a cui ti riferisci sono i file pubblicati dal professore sul sito dell'Università??? grazie ancora e speriamo che siamo sempre quelle.... ;-)

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da misschikka Visualizza messaggio
    Grazie mille sei stata gentilissima... ti posso chiedere un'altra cosa?? I lucidi a cui ti riferisci sono i file pubblicati dal professore sul sito dell'Università??? grazie ancora e speriamo che siamo sempre quelle.... ;-)
    si sono quelli i lucidi..lui si basa quasi esclusivamente su quelli...cmq quando feci l esame io, lo disse il professore stesso che mette sempre le solite domande XD

Partecipante Affezionato

Ciao a tutti!!!qualcuno saprebbe dirmi quale è la data di quest'esame nella sessione di settembre???su infostud compare solo quella di teorie e tecniche dell'apprendimento con esposito, e non sono certa che lo faccia nello stesso giorno questa volta!!!-.-'grazie mille...

Partecipante Affezionato

ragazzi ma voi sapete se c'è una data di questo esame a novembre???...il prof mi aveva accennato qualcosa alla verbalizzazione di teorie e tecniche dell'apprendimento...ma su ne su infostud nel sul sito della facoltà c'è scritto qualcosa!!!-.-

Partecipante Affezionato L'avatar di Piccolina 85

ragazzi chi manca all'appello per fare questo esame? quanti siamo?
    oggi ho parlato con il prof. per avere una data!
    lui ha detto che vorrebbe mettere un appello a fine gennaio.. per voi và bene?
    dato che le date per dicembre ancora nn sono uscite.. mettere un appello ora sarebbe un suicidio..c'è poco tempo per studiare!
    Sono PICCOLA, dolce e carina ma... NN FATEMI ARRABBIARE!!

Partecipante Affezionato

siiii fine gennaio va benissimo!!!!basta che lo mette davvero però...è da ottobre che dice che vuole mettere l'appello ma poi scompare nel nulla!!!!-.-

Neofita

Citazione Originalmente inviato da kikka87s Visualizza messaggio
    Ti ho inviato le domande!

Scusami kikka, forse arrivo un po' in ritardo...ma le domande servirebbero anche a me che devo dare l'esame questo 18 gennaio! Ce le hai ancora disponibili? Potresti inviarmele, please??? Sono ancora abbastanza in alto mare, ne avrei proprio bisogno!!! Ti ringrazio in anticipo e ti auguro in bocca al lupo per tutto!!!

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da Mariaddy Visualizza messaggio
    Scusami kikka, forse arrivo un po' in ritardo...ma le domande servirebbero anche a me che devo dare l'esame questo 18 gennaio! Ce le hai ancora disponibili? Potresti inviarmele, please??? Sono ancora abbastanza in alto mare, ne avrei proprio bisogno!!! Ti ringrazio in anticipo e ti auguro in bocca al lupo per tutto!!!
    si certo le ho messe da parte proprio per questo.. ora te le mando.. ( crepi il lupo! ke in questo periodo mi serve!)

Neofita

Mi è arrivato tutto!!! Purtroppo non posso risponderti tramite messaggi privati dato che sono nuova e non me li fa inviare... ti ringrazio tantissimo, speriamo che crepi sto benedetto lupo!!!

Pagina 27 di 31 PrimoPrimo ... 172526272829 ... UltimoUltimo

Privacy Policy