grazie mille!!
grazie mille!!
ciao!!! che potresti girarle anche a me le domande?? sono in alto mare e mi sarebbere di grande aiuto!!!
Ragazzi non trovo appelli dell'esame su infostud! Voi riuscite a prenotarvi?
ciao a tutti,volevo sapere se qualcuno di voi ha fatto la tesi cn esposito!volevo informazioni su cm è lui...se c'è qualcuno ke puo rispondere mi farebbe un grande favore!grazie![]()
Grazie mille sei stata gentilissima... ti posso chiedere un'altra cosa?? I lucidi a cui ti riferisci sono i file pubblicati dal professore sul sito dell'Università??? grazie ancora e speriamo che siamo sempre quelle.... ;-)
Ciao a tutti!!!qualcuno saprebbe dirmi quale è la data di quest'esame nella sessione di settembre???su infostud compare solo quella di teorie e tecniche dell'apprendimento con esposito, e non sono certa che lo faccia nello stesso giorno questa volta!!!-.-'grazie mille...
ragazzi ma voi sapete se c'è una data di questo esame a novembre???...il prof mi aveva accennato qualcosa alla verbalizzazione di teorie e tecniche dell'apprendimento...ma su ne su infostud nel sul sito della facoltà c'è scritto qualcosa!!!-.-
ragazzi chi manca all'appello per fare questo esame? quanti siamo?
oggi ho parlato con il prof. per avere una data!
lui ha detto che vorrebbe mettere un appello a fine gennaio.. per voi và bene?
dato che le date per dicembre ancora nn sono uscite.. mettere un appello ora sarebbe un suicidio..c'è poco tempo per studiare!
Sono PICCOLA, dolce e carina ma... NN FATEMI ARRABBIARE!!
siiii fine gennaio va benissimo!!!!basta che lo mette davvero però...è da ottobre che dice che vuole mettere l'appello ma poi scompare nel nulla!!!!-.-
Scusami kikka, forse arrivo un po' in ritardo...ma le domande servirebbero anche a me che devo dare l'esame questo 18 gennaio! Ce le hai ancora disponibili? Potresti inviarmele, please??? Sono ancora abbastanza in alto mare, ne avrei proprio bisogno!!! Ti ringrazio in anticipo e ti auguro in bocca al lupo per tutto!!!![]()
Mi è arrivato tutto!!! Purtroppo non posso risponderti tramite messaggi privati dato che sono nuova e non me li fa inviare... ti ringrazio tantissimo, speriamo che crepi sto benedetto lupo!!!![]()