• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 270 di 372 PrimoPrimo ... 170220260268269270271272280320370 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 4,036 fino 4,050 di 5573
    Postatore Compulsivo L'avatar di joker.the.mad

Riferimento: Pensieri liberi v2 {evitiamo le chat sempre}

Citazione Originalmente inviato da Arte1misia Visualizza messaggio
    No per me non sono cazzate.
    La gente ha bisogno di sperare.
    Abbiamo bisogno del YES WE CAN!
    L'economia si regge su questo. Sulla speranza nel futuro.
    Io quando sento dell'Italia e tutte le battute contro il governo Monti
    mi viene una rabbia pazzesca.
    Siamo ancora alla pure critica!! E senza un minimo impegno! Ma quando ci si metterà in testa di essere SERI
    non iniziare a fare le cose e poi farle svaccare!!!
    Per me questo è uno dei governi migliori che ci sia capitato
    e cosa fanno tutti? Da tutte le parti gli danno solo addosso. I politici sono i capri espiatori di quello che noi per primi non facciamo,
    noi non ci impegniamo a far funzionare le cose
    non lavoriamo di più e meglio, non ci frega niente di dare un buon "service"...
    Mi fa rabbia l'Italia, ecco!
    Quando parlavo di politici mi riferivo ai "politici" in senso stretto. Per intenderci a chi ha appena dichiarato che se gli danno il 51% risolve tutto lui...
    Monti non lo considero in politico.... E se desse un po' meno ascolto ai politici ( ed avesse un po' più le palle... ) avrebbe la mia totale approvazione.

Partecipante Super Figo L'avatar di John Snow

Si va a cucinare.... c_c che palle!!!!!!
    Ci sono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.

Postatore OGM L'avatar di Tesmaaah

Certo che dopo una giornata di studio intenso, avere nelle orecchie un numero di persone non ben identificato che cantano per non so quale motivo, è il massimo

Super Postatore Spaziale L'avatar di _stella marina_

Nel corso della nostra vita, ci innamoriamo continuamente, sin da piccoli, e nel tempo succede talmente spesso che a volte nemmeno ce ne accorgiamo... e questo accade nei confronti di chiunque, non importa se uomo o se donna, se umano o animale, paradossalmente ci innamoriamo pure del nostro gatto o del nostro cane!... è sufficiente che quel qualcuno sappia emozionarci, oppure comprenderci, o sappia tirar fuori da noi il meglio, che abbia stima di noi o che noi stimiamo, che crede in noi e nelle nostre potenzialità, che ci trasmette insegnamenti importanti, sul nostro lavoro, o sulla vita, e che c portiamo dentro per sempre, che ci seduce per le sue qualità, anche solo umane o intellettuali, facendoci vivere vere e proprie passioni, tanto fisiche quanto platoniche, ma che non per questo implicano meno trasporto... che ci sappia far sentire "al sicuro", protetti, che ci sappia divertire e sentire "in pace", potrei andare avanti ancora con tanti altri riferimenti, ma quello che cerco di dire e che riflette il mio pensiero, è che per innamorarci di qualcuno, spesso basta che quella persona abbia anche solo una di queste capacità e che la mette in atto in maniera così speciale e diversa da chiunque altro, che noi non possiamo fare a meno di aprirle/gli il nostro cuore... penso che questo stato di "poligamia" affettiva o emotiva, sia una risorsa e che appartenga solo a quelle persone dotate di straordinaria sensibilità e che sia una grande dimostrazione della loro capacità infinita di dare e di provare amore...
    Ultima modifica di _stella marina_ : 23-06-2012 alle ore 22.49.02
    http://www.youtube.com/watch?v=1MlfMOO2BkM
    "Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"

Partecipante Figo L'avatar di uao838383
    Blog Entries
    1

E se il libro che ho ordinato per un esame non mi arriva ad inizi settimana, sono fritta!!!e se lei si è offesa per un favore che non abbiamo potuto far,non potevamo "inguaiarci"noi...anche se mi dispiace molto,però devo smetterla di preoccuparmi delle mie azioni e delle reazioni altrui,basta preoccuparsi per ogni cosa,il voler tenere tutto sotto controllo sempre!!!è così logorante che poi perdo di vista le cose importanti,ma le innummerevoli lezioni di vita non hanno ancora sortito nessun effetto su di me...Continuo a percorrere gli stessi passi come in un circolo vizioso,quando sembra che c'è stato qualche progresso,poi una forza sembra volerti trattenere lì,immobile!!!ma io mi sono stancata,voglio andare avanti e cominciare nuovi viaggi
    Ultima modifica di uao838383 : 24-06-2012 alle ore 17.38.58
    "Ho trovato il vero amore sulle rive del Kama."
    "Io l'ho trovato in via Saltjkova-Scedrina,mentre mangiavo il
    gelato seduta su una panchina."
    "Non mi hai trovato Tatia.Non mi stavi neanche cercando.Sono io che ti ho trovata."
    Lunga pausa."Tu mi ....stavi cercando?"
    "Da una vita"
    (Frasi tratte dalla trilogia di Tatiana e Alexander scritta da Paullina Simons)

Partecipante Veramente Figo L'avatar di __BoBò__

Mi sto annoiando..
    Tu non ti fai sentire... nessuno si fa sentire..
    La domenica mi fa schifo... ma anche il lunedì..
    http://www.youtube.com/watch?v=Rz01V21uRLA

Quando guardi a lungo nell'abisso, l'abisso ti guarda dentro (Nietzsche)

Postatore Epico L'avatar di Alejandrina

Abbiamo trascorso 15 anni assieme, ricordo perfettamente il giorno in cui ti abbiamo preso, la mia felicità!
    perché l'husky era davvero il mio sogno, e sei entrato a far parte della famiglia.
    Abbiamo fatto tanto per te, ma tu hai contraccambiato alla grande!
    Da te ho ricevuto sostegno più di quanto ne abbia ricevuto da molte persone!
    Tu per me non eri un semplice "cane" … tu eri una parte di me, che da oggi non ci sarà più.

Per molti magari sembrerò pazza, a scrivere questo di un cane, ma per me è così!

TI VOGLIO BENE trippa! (come ti avevo soprannominato utimamente, dato che eri ingrassato! )
    ".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
    Lo pagherò offrendo tutto l'amore
    tutto l'amore che ho.. "

Partecipante Veramente Figo L'avatar di __BoBò__

I calci di rigore della partita di stasera sono stati emozionanti...
    http://www.youtube.com/watch?v=Rz01V21uRLA

Quando guardi a lungo nell'abisso, l'abisso ti guarda dentro (Nietzsche)

Super Postatore Spaziale L'avatar di avere o essere?

Primo giorno di mare ( ) : tutto mi aspettavo, fuorchè di "ustionarmi" sulle mani
    "Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)

Partecipante Super Figo L'avatar di John Snow

La settimana della busta paga, rende il lavoro quasi delizioso ...

Ci sono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.

Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Blog Entries
    3

2012: l'uomo è arrivato sulla luna ma non ha ancora trovato il modo di tirare fuori dal pozzo una bambina.

UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
    17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

vinciamonoigrace(at)hotmail.it

Super Postatore Spaziale L'avatar di _stella marina_

italia-germania è molto più di una partita di calcio....... e anche se ho perso un pò di coinvolgimento nei confronti di questo sport, contro i tedeschi sarà sempre e comunque tifo spietato!!! .....
    http://www.youtube.com/watch?v=1MlfMOO2BkM
    "Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"

Postatore Compulsivo L'avatar di netaprina
    Blog Entries
    1

Re: Pensieri liberi v2 {evitiamo le chat sempre}

Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl

Uffa...che brutto il lunedì...
    E pensare che ieri ero al mare...
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-

Regolamento Opsonline

Super Postatore Spaziale L'avatar di Chiaraaaaaa

mi sa che un altro treno sta per passarmi addosso

Pagina 270 di 372 PrimoPrimo ... 170220260268269270271272280320370 ... UltimoUltimo

Privacy Policy