boh, può essere, io tra mezz'ora sloggio da qui, sperando in nessun contrattempo.
l'udm non sa se uscire o meno stasera?![]()
boh, può essere, io tra mezz'ora sloggio da qui, sperando in nessun contrattempo.
l'udm non sa se uscire o meno stasera?![]()
esco..non ho voglia di stare a casa...
l'udm tra un po uscira a fare un po di shopping?
no
l'udm farà un dolce tra poco?
no, sono cotta e non ne ho voglia di mettermi a preparare torte, però l'assaggerei volentieri la tua
l'udm è tornata soltanto ora a casa?![]()
si ..ho fatto shopping cn la mamma
l'upm ha passato la giornata di oggi in ansia?
Tizi@
"Non smettere mai di correre verso un traguardo..non smettere mai di essere te stesso..lotta sempre per cio che vuoi perchè solo cosi tutto avrà un senso..solo cosi potrai addormentarti con la consapevolezza di non aver sprecato la tua giornata!"
"di a tutti che è possibile così altre persone avranno il coraggio di scalare le proprie montagne..." P.Choelo
Voglio tornare bambino perchè le ginocchia sbucciate facevano meno male di un cuore infranto"(Jim Morrison)
no l'ho passata in crisi...
l'udm è in uno stato depressivo dal quale non sa come uscirne e non fa che piangere un giorno si e l'altro pure?
no, anche se l'altro giorno ero più o meno abbattuta.
l'udm ha deciso di restarsene in casa al calduccio e in fase di relax?![]()
no...sto per uscire
forse l'udp ha deciso di rimanere a casa al calduccio?
sì, resto a casa, fuori diluvia e fa fresco. cmq l'upm ha fatto confusione con l'altro thread:hihi:.
l'udm ha conosciuto un'altra opsiana simpatica e sta approfondendo la sua conoscenza via msn?![]()
si!!!!
![]()
![]()
![]()
l'udm non può fare + a meno di ops?![]()
già!(p.s.:che bello che ha risposto proprio l'interessata!
)
l'udm rinuncerà a vedersi un film anche stasera?
Sì sì.. stsr uscita romantica! :-)
L'udm è appena tornato e si sta sbellicando dalle risate a causa di un episodio imbarazzante???
no, niente uscita e quindi niente aneddoto divertente.
l'udm è rimasto davanti al pc con Ops e msn, quindi non ha più visto il film?
no...
l'udm ha mal di testa post bevuta di vinello rosso..e la madre l'ha svegliata dopo solo 4 h di sonno?
no no niente vino...ma
L'udm ha aiutato la mamma nelle faccende di casa oggi?
Tizi@
"Non smettere mai di correre verso un traguardo..non smettere mai di essere te stesso..lotta sempre per cio che vuoi perchè solo cosi tutto avrà un senso..solo cosi potrai addormentarti con la consapevolezza di non aver sprecato la tua giornata!"
"di a tutti che è possibile così altre persone avranno il coraggio di scalare le proprie montagne..." P.Choelo
Voglio tornare bambino perchè le ginocchia sbucciate facevano meno male di un cuore infranto"(Jim Morrison)