invece avete letto che Carmine ha trovato una donna...sembra essere anche lei ex tronista...ma non si sa nulla...
...sono curiosa!!!!
invece avete letto che Carmine ha trovato una donna...sembra essere anche lei ex tronista...ma non si sa nulla...
...sono curiosa!!!!
Si io lo so da una settimana,è stato visto insieme a quesata anche a Bari e a Pescara,e il mio amico tifo mi ha rassicurato che cmq llo vedremo sul trono a settembre,visto che è solo una storia.
Lina la de pippis è al de filippi
è un nuovo nomignolo che le abbiamo messo
Paola ha dato del gay a Cristian ad una serata sua,visto che la gente fa i video e le foto e riporta i resoconti delle serata sui vari forum,Cristian subito è statp avvertito
Cmq tempo fà la Frizziero si è anche picchiata con una ragazza a Napoli,perchè questa le aveva detto in faccia,ma ti sei resa conto della brutta figuar che hai fatto e che hai preso in giro tutti con la scelta che hai fatto
e lei subito è uscita a mani![]()
iola o iole comunque quella...la numero 1...pessime...
Di preciso non so chi è,c' è chi dice che è stata una corteggiatrice,ma io so che è una che vuole sfondare nello spettacolo appena so chi è ve lo dico.
Beh Paola è una cafone,forse aveva ragione una ragazza che tempo fà scrisse che è una vronzola(cafona) e che bastava chiedere nel suo quartiere
Poi il bello che lei epr la serata che fà sabato,ha fatto credere che è stata lei a richierderla per incontrasi con Cristian,quando non è vero,visto che gli organizzatori della serata,li hanno contatti ad entrambi,lui ha accettato subito lei per andare si è fatta pregare per andare e si fà pagare anche piu di lui,visto che è stata tronista e lui era solo un corteggiatore
a lei non interessava lo spettacolo,vero?
ma sono circa 15 giorni e anche piu che sta a casa,nessuno la chiama,forse per questo ha chiesto il doppio per la serata di sabato
Voglio vedere cosa farà sabato,quando vedrà,il poco uomo,lei cosi la definito,e li viene il bello,naturalmente vi tengo aggiornate visto che ci vanno delle mie amiche![]()
ammazza...sono mancata due giorni e sono successe un sacco di cose!
grazie degli aggiornamenti pito!![]()
avete visto oggi veline??ha vinto Sara, quella tipa che corteggiava Alfieri e gli piaceva pure!![]()
Ragazze scusate il ritardo,ma ho avuto problemi con il modem del telefonino
allora la serata sabsto sera è stata fatta,la signorina Frizziero ha perso l'aereo delle due a Roma per Crotone e voleva rinuniciare alla serata e poi dopo hanno trovato un'altro volo per Lamezia Terme,lui era già li dal pomeriggio visto che al sera prima era stato in sicilia,sono entrati alle 3 3 m3zza passate e dopo hanno fatto foto insieme alle fan,il proprietario ha voltuo che entrassero insieme visto la somma che ha dovuto cacciare.
insomma non è successo niente di particolare,solo che si è saputo che la de pippis non voleva quest'incontro,visto che voleva riproporre Giovanni e Serena Bis.
vi avviso che l'ipotesi di vedere la signorina Frizziero sul trono è molto probabile,ne avrò certezza ad inizio agosto,perchè il prinicipino ha rifiutato il trono e quindi la de pippis per ricongiungere la coppia ha pensato bene di proporre il trono a lei e lui ritorn,m Lele Mora è piu furbo e forse manda Cristian all'isola dei famosappena ne avrè certezza vi farò sapere,perchè il 25 gia iniziano a registrare e forse ci sarà proprio lei
queste sono le news,alla prossima per gli aggiornamenti.![]()