non è possibile...ogni mese deve rompersi qualcosa riguardante il computer
non è possibileeee![]()
non è possibile...ogni mese deve rompersi qualcosa riguardante il computer
non è possibileeee![]()
oggi devo riuscire a studiare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
speriamo bene all esame di domani![]()
ho passato una notte pessima e sono reduce da 2ore di statistica , di cui ignoro , grazie ai disservizi del mio prestigioso ateneo , la data
sapete cosa vorrei?una settimana alle terme di ischia e i soliti 5giorni a dubaima non avendo uno straccio di uomo
nessuno mi ci porta
![]()
Buongiorno Ops...
stamattina è andata meglio del solito, sono riuscita a ripetere e un pò fiduciosa...
chissà che non vada tutto bene......
intanto spero anche per te..........
![]()
alessiuccia
*il mio blog*
*baffone rimodernato!!!*
Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!
...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
-Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac
...sono stanchissima pur non avendo fatto nulla...![]()
e oggi internet point... che palle!!!![]()
Che bello svegliarsi con pensieri positivi!
E col pensiero di rivederti già fra poco più di 48h!!!
E aspettando che sabato mi porti al mare... la nostra spiaggia...![]()
![]()
Non mi ricordo che giorno è oggi, in che mese siamo e tra un po' nemmeno come mi chiamovorrei sapere come faccio poi a ricordarmi tutto quello che c'è scritto in questi benedetti libri
voglia di mollare di nuovo tutto quanto
![]()
Che incubo stanotte, il solito tumulto pre-esame e la solita paura che si amplifica nei sogni, il nodo alla gola, la voce che rimane intrappolata dentro di me...![]()
![]()
![]()
![]()
vorrei sapere come si studia...perchè io non me lo ricordo più.....
sono proprio messa male......tre maledetti esami a luglio....come faccio?????
mi nmerito proprio un bel gelatosi si!
dai un capitolo alla fine di sto libroce la fai
![]()
Vai da sola o con le amicheOriginariamente postato da euphoria
ho passato una notte pessima e sono reduce da 2ore di statistica , di cui ignoro , grazie ai disservizi del mio prestigioso ateneo , la data
sapete cosa vorrei?una settimana alle terme di ischia e i soliti 5giorni a dubaima non avendo uno straccio di uomo
nessuno mi ci porta
![]()
![]()
il grande è stato fatto...
domani si vedrà
speriamo bene![]()
Hakuna Matata