nono l'ho messo a palla da oggi pomeriggio!
l'udm si mangia un bel dolce!
nono l'ho messo a palla da oggi pomeriggio!
l'udm si mangia un bel dolce!
si, un buondì con la marmellata
L'udm dorme?
Gaia
Tessera n° 15 Club del Giallo
Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4
non ancora!!
l'udm domani organizza qualcosa di bello?
L'essere che io aspetto, non è reale. Come il seno materno per il poppante, io lo creo e lo ricreo continuamente a cominciare dalla mia capacità di amare, a cominciare dal bisogno che ho di lui; l'altro viene la dove io sto aspettando, la dove io l'ho già creato. E se lui non viene, io lo allucino: l'attesa è un delirio. R.Barthes
Siate capaci si sentire nel profondo qualunque ingiustiza commessa nei confronti di chiunque in qualunque parte del mondo. E.Montale
Mmmm..ho in programma in treno per una nuova vita nel pomeriggio, spero che il bel programma non sia quello di oggi ma quello che mi apsetta!
L'udm inizia un nuovo percorso con una piccol ferita nel cuore?
Si sta tentando di ri cominciare con una ferita nel cuore che non guarisce....
l' udm è soddisfatto della propria vita?
lo ero fino ad una settimana fa...ora non più!!
l'udm ha mai amato qualcuno che non la/lo ama?
L'essere che io aspetto, non è reale. Come il seno materno per il poppante, io lo creo e lo ricreo continuamente a cominciare dalla mia capacità di amare, a cominciare dal bisogno che ho di lui; l'altro viene la dove io sto aspettando, la dove io l'ho già creato. E se lui non viene, io lo allucino: l'attesa è un delirio. R.Barthes
Siate capaci si sentire nel profondo qualunque ingiustiza commessa nei confronti di chiunque in qualunque parte del mondo. E.Montale
si e continuo a farlo..perchè certe persone entran nel cuore e non escono piu...anche se ormai è veramente troppo...
l' udm crede che l' anima gemella esista per tutti nella vita reale?
Mah non saprei..
L'udm ha da poco inviato 2 mail?
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
a volte faccio fatica a credere nell'amore figuriamoci a credere nell'anima gemella ..
il fatto è che mi scoccio di cercarla, preferirei che mi dessero l'indirizzo e che mi dicessero ecco è lei ..
e io potrei dire ok, va bene, oppure no non va bene .. datemi un'altro indirizzo ..
@ Carnevali: nessuna mail ..
e l'udm ci crede nell'anima gemella ?
Ultima modifica di SOLZENICYN : 27-02-2011 alle ore 21.15.29
si...proprio sì!!!!
l'udm ha in progetto qualche trasloco?
mah..diciamo che devo andare in albergo per una settimana e un piccolo trasloco comunque l'ho fatto!!!
L'udm si rende sempre più conto che nella vita bisogna poco contare sugli altri???
si (spero che stai meglio)
l'udm è pensieroso oggi?
Il cervello non è un nemico...USALO
Forse Dio vuole che incontriamo un po' di gente sbagliata prima di incontrare quella giusta, così quando finalmente la incontriamo, sapremo come essere riconoscenti per quel regalo
Sono arrivato al punto di voler piacere soltanto a chi mi somiglia.(Nicolas de Chamfort)
La solitudine è il destino di tutte le grandi menti: un destino a volte deplorato, ma sempre scelto come il minore di due mali.(Artur Shopenhauer)
l'udm ha partecipato ultimamente ad una festa mascherata ?
No
l'udm stamani ha fatto uno dei suoi dolci preferiti?
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
buonasera agli uddiemmi!