il titolo di oggi è : ma la gente non può andare al poetto ad accoppiarsi?
premetto che nella mia zona ci conosciamo piu o meno tutti e ogni proprietario ha il proprio parcheggio di fronte a casa.il mio sta davanti al mio cancello e nessuno me lo ruba...
ieri notte rientro pronta a parcheggiare e trovo il mio parcheggio occupato da due che "discutevano"..son rimasta tipo 10 minuti incavolata a cercarmi un parcheggio ma l'unico era lontanissimo e io avevo paura di farmi la strada a piedi.quindi ho deciso di fermarmi e aspettare prendendomela per sms con tutta la mia rubrica
..dopo una 20ina di minuti sono andati via (veloci però
) e io ho parcheggiato..
ora mi chiedo: ma in un centro abitato e illuminato dovete faree in piu nel mio parcheggio?
no va beh è proprio il mio mese fortunato..

..son rimasta tipo 10 minuti incavolata a cercarmi un parcheggio ma l'unico era lontanissimo e io avevo paura di farmi la strada a piedi.quindi ho deciso di fermarmi e aspettare prendendomela per sms con tutta la mia rubrica
..dopo una 20ina di minuti sono andati via (veloci però
e in piu nel mio parcheggio?

, ora latte con Nesquik accompagnato dalle paste che mi hanno lasciato i miei
!
quando si mettono sotto casa (purtroppo abito vicino a viale elmas) prendo la pila da security di mio fratello e gli faccio le segnalazioni con la pila, clic clic clic, di solito dopo un paio di minuti si arrendono e vanno via

che giornata noiosa la domenica!

proprio una gran seccatura!