• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2702 di 4859 PrimoPrimo ... 170222022602265226922700270127022703270427122752280232023702 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 40,516 fino 40,530 di 72877

Discussione: Pensieri

Postatore Compulsivo L'avatar di Atan_varniee
    il titolo di oggi è : ma la gente non può andare al poetto ad accoppiarsi?

premetto che nella mia zona ci conosciamo piu o meno tutti e ogni proprietario ha il proprio parcheggio di fronte a casa.il mio sta davanti al mio cancello e nessuno me lo ruba...
    ieri notte rientro pronta a parcheggiare e trovo il mio parcheggio occupato da due che "discutevano" ..son rimasta tipo 10 minuti incavolata a cercarmi un parcheggio ma l'unico era lontanissimo e io avevo paura di farmi la strada a piedi.quindi ho deciso di fermarmi e aspettare prendendomela per sms con tutta la mia rubrica..dopo una 20ina di minuti sono andati via (veloci però) e io ho parcheggiato..
    ora mi chiedo: ma in un centro abitato e illuminato dovete fare e in piu nel mio parcheggio?
    no va beh è proprio il mio mese fortunato..

Postatore Compulsivo L'avatar di ianaiana
    Grazie delle informazioni ragazze.
    Lolly ci siamo informati e anche noi abbiamo letto del giudice di pace..il problema è che bisogna andare da quello competente per territorio ... cioè quello dove l'infrazione è stata contestata: in questo caso Milano... domani il mio ragazzo andrà dai vigili urbani a chiedere, altrimenti tra viaggio e pernottamento gli conviene pagarsi la multa.. anche se la cosa più brutta sono i 5 punti in meno dalla patente.. boh domani si informerà e poi vi farò sapere.
    Grazie ancora
    "Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB

"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR

"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA

Partecipante Super Figo L'avatar di Lolly
    Citazione Originalmente inviato da ianaiana Visualizza messaggio
    Grazie delle informazioni ragazze.
    Lolly ci siamo informati e anche noi abbiamo letto del giudice di pace..il problema è che bisogna andare da quello competente per territorio ... cioè quello dove l'infrazione è stata contestata: in questo caso Milano... domani il mio ragazzo andrà dai vigili urbani a chiedere, altrimenti tra viaggio e pernottamento gli conviene pagarsi la multa.. anche se la cosa più brutta sono i 5 punti in meno dalla patente.. boh domani si informerà e poi vi farò sapere.
    Grazie ancora
    Allora gli conviene fare ricorso, anzichè dal giudice di pace, dal prefetto... così se la caverebbe anche con una raccomandata e non dovrebbe farsi il viaggio fino a Milano..

Partecipante Super Esperto L'avatar di Alexxx00
    buona domenica a tutti ragazzi
    "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità degli uomini, sull'universo però ho ancora qualche dubbio..."

Postatore Compulsivo L'avatar di ianaiana
    Citazione Originalmente inviato da Lolly Visualizza messaggio
    Allora gli conviene fare ricorso, anzichè dal giudice di pace, dal prefetto... così se la caverebbe anche con una raccomandata e non dovrebbe farsi il viaggio fino a Milano..
    Uff che pasticcio, adesso non resta che aspettare di sentire cosa diranno i vigili domani.
    Buona domenica a tutti
    "Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB

"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR

"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA

Partecipante Figo L'avatar di nuvola_nera
    giorno a tutti.......
    ma ieri sera c era un bel pò di freddo eh...boh io ero ben coperta ma mi sono raffreddata...ci manca solo questo ora....
    mah....stasera vedrò di stare in un posto al calduccio....
    qualcuno è mai stato in quel pub dove si può anche giocare con giochi di società????

Partecipante Super Figo L'avatar di RobSpera
    che palle... mi tocca stare al calduccio... mi sono ammalato...
    Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
    Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.

Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!

tipete
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da nuvola_nera Visualizza messaggio
    giorno a tutti.......
    ma ieri sera c era un bel pò di freddo eh...boh io ero ben coperta ma mi sono raffreddata...ci manca solo questo ora....
    qualcuno è mai stato in quel pub dove si può anche giocare con giochi di società????

io vado spesso in un pub in via zagabria a genneruxi e poi c'è il neverland in via mameli
    a anche la scala nel corso ma non vado mai perche non c'è mai posto

Postatore Compulsivo L'avatar di lollypsico
    Citazione Originalmente inviato da nuvola_nera Visualizza messaggio
    giorno a tutti.......
    si a cagliari ce ne sono 2...io vado nel corso...è piccolo pero la roba da bere costa un po..ed è li che è nata la mia passione x cluedo

Partecipante Figo L'avatar di marybarby87
    Ma che bello..quasi tutti gli opsiani son malati..almeno ci facciamo compagnia

Partecipante Super Figo L'avatar di RobSpera
    Citazione Originalmente inviato da marybarby87 Visualizza messaggio
    Ma che bello..quasi tutti gli opsiani son malati..almeno ci facciamo compagnia
    Io avrei preferito farci compagnia essendo tutti sani.. che palle, erano un paio di giorni che stavo male, ma oggi sto a pezzi. Pure la febbre a 38.
    Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
    Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.

Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!

Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Buondì e buona domenica ,
    che ninna , ora latte con Nesquik accompagnato dalle paste che mi hanno lasciato i miei !

Citazione Originalmente inviato da Atan_varniee Visualizza messaggio
    il titolo di oggi è : ma la gente non può andare al poetto ad accoppiarsi?

premetto che nella mia zona ci conosciamo piu o meno tutti e ogni proprietario ha il proprio parcheggio di fronte a casa.il mio sta davanti al mio cancello e nessuno me lo ruba...
    ieri notte rientro pronta a parcheggiare e trovo il mio parcheggio occupato da due che "discutevano" ..son rimasta tipo 10 minuti incavolata a cercarmi un parcheggio ma l'unico era lontanissimo e io avevo paura di farmi la strada a piedi.quindi ho deciso di fermarmi e aspettare prendendomela per sms con tutta la mia rubrica..dopo una 20ina di minuti sono andati via (veloci però) e io ho parcheggiato..
    ora mi chiedo: ma in un centro abitato e illuminato dovete fare e in piu nel mio parcheggio?
    no va beh è proprio il mio mese fortunato..
    Atan, io non avrei fatto il giro cercandomi un altro parcheggio e tutte le seccature conseguenti, ma avrei suonato il clacson finchè non si ricomponevano e si levavano dai piedi !
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    Citazione Originalmente inviato da Mariella Visualizza messaggio
    Atan, io non avrei fatto il giro cercandomi un altro parcheggio e tutte le seccature conseguenti, ma avrei suonato il clacson finchè non si ricomponevano e si levavano dai piedi !
    ma anche io quando si mettono sotto casa (purtroppo abito vicino a viale elmas) prendo la pila da security di mio fratello e gli faccio le segnalazioni con la pila, clic clic clic, di solito dopo un paio di minuti si arrendono e vanno via

Postatore Compulsivo L'avatar di lollypsico
    non pi piace telefonare o stare al tèlefono..ma se stai al telefono con la bocca spalancata e le lacrime al viso dalle risate la vita ha tutto un altro sapore...buon risveglio piacevole a tutti........

Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    buona a domenica a tutti!che giornata noiosa la domenica!
    mi spiace iana per quello che è successo!proprio una gran seccatura!
    io vado spesso al neverland, si trova posto se non vai troppo tardi, si mangia bene e non è caro alla scala invece non trovo mai posto!
    Ultima modifica di kyoko226 : 09-03-2008 alle ore 15.58.12

Pagina 2702 di 4859 PrimoPrimo ... 170222022602265226922700270127022703270427122752280232023702 ... UltimoUltimo

Privacy Policy