beata teOriginariamente postato da psychodany
Oggi sto sognando ad occhi apertiChe bello sentirsi così... almeno per un giorno!!!
![]()
beata teOriginariamente postato da psychodany
Oggi sto sognando ad occhi apertiChe bello sentirsi così... almeno per un giorno!!!
![]()
Hakuna Matata
Sono esausta, ma non ho ancora finito...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io lo sapevo che bastava un niente e scoppiavo![]()
ma com'è bella questa canzone..
"...e l'amore ha l'amore, come solo argomento, e il tumulto del cielo, ha sbagliato momento..."
..come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno, la certezza di aversi...
De Andrè.......è l'ennesima volta che l'ascolto cavolo!!!
![]()
alessiuccia
*il mio blog*
*baffone rimodernato!!!*
Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!
...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
-Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac
ma quanta forza ci vuole x andare avanti![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
accidenti..ti straquoto spotgirl...Originariamente postato da sportgirl
ma quanta forza ci vuole x andare avanti![]()
![]()
ma quant'è bono stasera Fabio Volo!![]()
è da tanto che non provo più la sensazione di felicità...mi manca essere felice, vorrei tornare ad esserlo..ma non riesco..nulla mi fa essere felice..nulla mi fa stare beneche vita è senza felicità...?non è vita..
Bella la seratapoi in compagnia di Giulian ed Emanuel mi sono trovata bene
Eppoi Freak Antoni è sempre lui![]()
![]()
![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
notte decisemente insonne e oggi devo anche studiaresenno mercoledi' cosa scrivo all'esame?
![]()
![]()
![]()
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
vi prometto che vi darò indietro tutto quello che mi avete dato, e vi distruggerò, non mi fermerò fin quando non rimarrete col c.... per terra, vi voglio vedere licenziati e io otterrò un risarcimento per mobbing e darò il risarcimento in dono alla Soka Gakkai.
ieri ho sentito eugenio... siamo el uniche persone sullla faccia dell aterra che, dopo 8 anni insieme, si sentono molto tranquillamente... e non solo!! si parlano degli attuali ragazzi con cui stanno!
ma si puo'????? no, non si puo'
e vogliamo parlare di Massi??ma si parliamone dai... in una settimana siamo stati insieme si e' no un'ora... e in quell'ora lui nemmeno riesce a capire che ho i minuti contati e non me la posso prendere comoda come si puo' permettere lui... e fare le 6 di mattina come fa lui... io lavoro 12 ore al giorno tra lavoro e tirocinio... e' cosi' difficile da capire??
![]()
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
stamattina ho piu' sonno del solito..ora mi addormento qui a lavoro...
Stasera spinning....
Ma domani è venerdi....e mi aspetta un weekend di relax con il mio piccino:-)