non più.....
l'udm ha voglia di una pizza...
non più.....
l'udm ha voglia di una pizza...
Adesso
l'udm gradirebbe un chicco d'uva ?
no no!
l'udm dormirebbe tutto il giorno?
L'essere che io aspetto, non è reale. Come il seno materno per il poppante, io lo creo e lo ricreo continuamente a cominciare dalla mia capacità di amare, a cominciare dal bisogno che ho di lui; l'altro viene la dove io sto aspettando, la dove io l'ho già creato. E se lui non viene, io lo allucino: l'attesa è un delirio. R.Barthes
Siate capaci si sentire nel profondo qualunque ingiustiza commessa nei confronti di chiunque in qualunque parte del mondo. E.Montale
magari1 giorno, poter dormire tutto il giortno e la notte
l'udm usa un cuscino in lattice?
Gaia
Tessera n° 15 Club del Giallo
Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4
spesso ..
ma cerco anche di mantenere le vecchie abitudini ..
e ritorno alla madre lana ..
se l'udm ha un animale con se, tipo un pesciolino, un gatto, un cane, come si chiama ?
Ultima modifica di SOLZENICYN : 05-03-2011 alle ore 02.57.13
Non ce l'ho più, era uno yorkshire, si chiamava Zazà!
L'udm sta notando che si sta annuvolando nuovamente?
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
mi spiace per Zazà ..
purtroppo piove da stanotte ..
l'udm sa cosa farà nelle prossime ore ?
si si!!! cenetta di pesce con i mie amichetti!!!
all'udm piace ballare?
L'essere che io aspetto, non è reale. Come il seno materno per il poppante, io lo creo e lo ricreo continuamente a cominciare dalla mia capacità di amare, a cominciare dal bisogno che ho di lui; l'altro viene la dove io sto aspettando, la dove io l'ho già creato. E se lui non viene, io lo allucino: l'attesa è un delirio. R.Barthes
Siate capaci si sentire nel profondo qualunque ingiustiza commessa nei confronti di chiunque in qualunque parte del mondo. E.Montale
insomma
l'udm mangerebbe un bel dolce?
Gaia
Lo mangerò dopo pranzo
L'UDM sente di avere un Angelo?
spesso l'ho creduto e non era Nicolas Cage e nemmeno Mag Ryan ..
posso rigirare ?
Mah essendo atea non saprei cosa rispondere sinceramente.
l'udm cosa si cucina per pranzo?
Il cervello non è un nemico...USALO
Forse Dio vuole che incontriamo un po' di gente sbagliata prima di incontrare quella giusta, così quando finalmente la incontriamo, sapremo come essere riconoscenti per quel regalo
Sono arrivato al punto di voler piacere soltanto a chi mi somiglia.(Nicolas de Chamfort)
La solitudine è il destino di tutte le grandi menti: un destino a volte deplorato, ma sempre scelto come il minore di due mali.(Artur Shopenhauer)
ho mangiato fettuccine da un'amica, io mi ero preparata zucchine e carotine lessate che mangio per cena
l'udm é uscito/a oggi?
Buonasera agli udms![]()
Gaia
no, casa casetta a far finta di studiare!
l'udm vorrebbe dare una svolta alla sua vita?
l'udm avrà una giornata impegnativa?
Gaia