eli prenditi qualche giorno di assoluto relax .. vie al mare.. o vai ovunque puoi rilassarti .. ritrova la serenitache di sto passo sara difficile che lo finisci l'esame
eli prenditi qualche giorno di assoluto relax .. vie al mare.. o vai ovunque puoi rilassarti .. ritrova la serenitache di sto passo sara difficile che lo finisci l'esame
Uomini, domenica
gente che allegra va
risveglia la città
Dormono le fabbriche
in giro ancora io
vivo non lo so
E incontro anche te
che corri a pregare un pò Dio
la strada la so...
e penso che un tempo
quel tempio era mio
e mi chiedo perché
un giorno ho detto addio
Corro via, ma non so se
fuggire o rincorrere
qualcosa forse chi
sono qui e dentro me
sangue impazzito
che mi spinge fino a voi
Correte di più
sognando un futuro così
vi guardo da qui
e penso che un tempo
quel campo era mio
e mi chiedo perché
un giorno ho detto addio
un giorno ho detto...
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
ansia ansia ansia
l'unica cosa buona che sono riuscita a concludere oggi è stato comprare il regalo x il comple della mia piccina![]()
posso dirmi + che soddisfatta xke ho immaginato una cosa ben precisa e l'ho trovata tale e quale come la volevo io.![]()
ora voglio trovare anche una stanza tale e quale come la voglio io...![]()
![]()
uffa. quella ragazza mi fa una rabbia....dovevo decidere di andare via tanto tempo fa.
ora forse dormirei sonni + tranquilli![]()
peggio x me.
non voglio pensare a quell'eventualità mi terrorizza talmente tanto che nemmeno a dirla riesco a dire......no no no e no non puo essere cosi........andrà benissimo sono sicura![]()
![]()
![]()
perchè altrimenti bestemmio fino al resto dei miei giorni.....non ha alcun senso , nessuno!!!
![]()
![]()
Originariamente postato da !Faralas!
che topa che avevo oggi affianco all esame![]()
![]()
"La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."
"Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"
"Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"
A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.
Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video
Omen Mortis Live @ Heinjoy
Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy
delusa...da te che non so in realtà chi sei![]()
e come potrei..tu non ci sei mai
tu sei troppo attaccato a ciò che hai per scoprire che c'è altro intorno a te..
![]()
![]()
sarai sempre cosi...e io da poco ho scoperto che nessuno cambia..per niente...mi dispiace per te..perchè sei piccolo piccolo e sarai sempre piccolo piccolo
![]()
Pensiero mio del giorno: Mi dispiaceeeeeeeee....
Nooooo...sta arrivando...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Oggi non ho smesso un attimo di pensarti....![]()
Hakuna Matata
verrà il giorno in cui io e te vivremo sotto lo stesso tetto....dormiremo nello stesso letto.....non ce la faccio + a stare così......lontani....separati....almeno x un altro anno![]()
![]()
ti chiedo solo di non deludermi +...sto facendo uno sforzo immane x mettere da parte il dolore e ricominciare a guardare avanti, con entusiasmo
buonanotte caro..anche se tu dormi da ore....
Sempre lì...![]()
oggi sono mooolto mooolto combattiva![]()
![]()
![]()
"Ma qualcosa mi manca. Ti ricordi? è sempre stato così, lo sento da come respiro la vita. Sento che mi manca, come se già mi fosse appartenuta e qualcuno me l'avesse portata via.Ma non so esattamente cos'è. C'è chi cerca l'altra metà della mela,io sto cercando ancora la mia mezza. Sono uno spicchio di me stessa."
C'è la notte di chi ha un amante,e la notte di chi non ha niente, e la notte per forza volenti o nolenti.
C'è chi ha perso una brutta partita.....
Mille dubbi, mille domande, mille di tutto sta passando nella mia mente...
Il mio stato d'animo è incostante, l'umore si alterna, nn so più come mi sentirò il minuto dopo....Da una parte ho voglia di vivermi, dall'altra ho paura di farlo...sento che non ho tanta forza in questo momento, sento che non sorreggerei più altre delusioni...vorrei spaccare il mondo, ma mi manca la spinta per farlo....rimugino, ripenso e mi ingarbuglio sempre di più...Delle volte rivolglio lui, altre vorrei un altro....
Quello che voglio è ritrovare soprattutto me stessa.....![]()
che situazione![]()
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
![]()
è nato il bimbo di elena!!!!!!!
evviva...sono felice x loro....un po' li invidio....vorrei provare presto una gioia così grande....l'hanno chiamato andrea....
un nome una garanzia....