un incrocio speciale per arte!
![]()
![]()
la città è ladispoli ma denny rose sta un po' ovunque...basta che vai in un negozio che vende la marca e le ordini!!!Costano pure poco(che fa sempre bene al portafoglio!)
...
Nadir...
....
...
...
...
..
..
..
..
?
(a cosa mi sono ridotta per non essere bannata...!Ps:Nadir...st'anno c'è la confederation cup,e il prossimo i mondiali......)
Arte!!!!!!![]()
Ultima modifica di Hatepsic : 17-06-2009 alle ore 10.55.57
ma qui nel negozio denny mi hanno detto che non è possibilke averle
ma quindi il negozio non fa parte del franchising primadonna che avevo trovato PRIMADONNA COLLECTION. Calzature donna in franchising. Tatarella Distribuzione Srl perchè questo a ladispoli non c'è![]()
No,non è quello!!!!!E' un negozio molto grande ma di vestiti che si chiama così...!Fai così,chiama la denny Rose e fatti dire il rivenditore più vicino a te che le vende io faccio sempre così i numeri io li trovo nei giornali in cui mi piace qualche vestito ma ci sono anche su internet sicuro....!
buongiorno ah come sono contenta di poter asserire con convinzione che oggi inizia l'ultimo laboratorio e quindi l'ultima idoneità della triennale
mia mamma sarebbe stata piu convinta se le dicesse : ho finito gli esamiiiiiiiiiima comunque .... ci si arriva pure a quel gradino - prima o poi -
![]()
E di che!!!!Ma mica le vorrai mettere al matrimonio?
Io con la foto di prima scherzavo
![]()
vediamo, vediamo: scarpe, tacchi, ortaggi smisurati come surrogati fallici, sesso strumentale al rilassamento e la complicità tipica del ciarlare femminile. di questo passo i maschietti rinnegheranno definitivamente la palla.
donne avvisate..............
non farei mai parte di un thread che ha me tra i suoi iscritti (liberamente tratto da G. Marx)
Palle
vado un pochetto al mare...a continuare l'operazione "Tintarella"![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline