cosa c'è a meta'strada tra Urbino e Firenze??
cosa c'è a meta'strada tra Urbino e Firenze??
L'Umbria, o la Romagna(l'Emilia no, perchè gli emiliani sono antipatici
![]()
)
Emiliahihihi si troviamoci da qualche parte a fare una tournee enogastronomica!!!!
evviva le sigle dei cartoni animati
![]()
Dai dai dai corri corri corriiiiiiiii
Ma quando arriviiiiiiiii
Non ti vedo da soltanto un giorno e mi manchi...
Mi manchiiiiiiiii![]()
ahhhhhhhhhhhh...l'amour...
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Sore'come sei sdolcinatina amorolaaaaaa!!!sembri me|!!
Eh... quando mi manca, mi mancaOriginariamente postato da Ele*
Sore'come sei sdolcinatina amorolaaaaaa!!!sembri me|!!
Ma ora lo vedo, gne gne gne
E si va in piSseria
E poi al Cinema![]()
Anche io vado a mangiare la pizzina col mio amorino!!!oggi sono stata tutto il giorno a cazzeggiare........
è morto Jacopo, il bimbo che era stato abbandonato da quella disgraziata a Modena prima di Pasqua...maledetta....
nn le posso sentire queste cose...
![]()
![]()
![]()
..
![]()
![]()
..cosi non va ..
![]()
![]()
..
/ edit : ho anche il pc che nn va..probably sparirò per un pò fra un pò..cadi virus..
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Da quanto nn mi capitava di stare in casa senza fare nulla...ke palline...ora andro'a fare 1 doccino e scegliere cosa mettermi stasera
![]()
Ele... noi siamo uguali oggi![]()
hihihihi anche te al cazzeggio completo in casa?