Ahem... si vede solo una parte dell'albero (penso)...Originariamente postato da lucilla_80
Provo con un'altra foto...........
Sempre io....mamma mia come l'ho fatta correre quella barca!!!!!!!!!! Quella è stata davvero una bella giornata!![]()
Ahem... si vede solo una parte dell'albero (penso)...Originariamente postato da lucilla_80
Provo con un'altra foto...........
Sempre io....mamma mia come l'ho fatta correre quella barca!!!!!!!!!! Quella è stata davvero una bella giornata!![]()
Niente può curare l'anima se non i sensi. O. Wilde
Mi dice che il file è troppo grande e non so come fare per modificarol!!!Mah???Originariamente postato da Maghetto
Ahem... si vede solo una parte dell'albero (penso)...![]()
Dovresti provare a ridurre l'immagine con un programma tipo Photoshop se lo possiedi oppure iPhoto (se usi Mac, con Windows non saprei, spero che qualcuno ce lo spieghi)!Originariamente postato da lucilla_80
Mi dice che il file è troppo grande e non so come fare per modificarol!!!Mah???![]()
Ultima modifica di Maghetto : 06-07-2006 alle ore 16.21.40
apri la foto con adobe photoshop, poi vai su immagina-->dimensione immagine e la rimpicciolisci!Originariamente postato da lucilla_80
Mi dice che il file è troppo grande e non so come fare per modificarol!!!Mah???![]()
alessiuccia
*il mio blog*
*baffone rimodernato!!!*
Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!
...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
-Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac
devi aprirlo con uno dei programmi che hai nel computer e modificare le dimensioni ma ti conviene fare prima una copia della foto per tenertela cmq nelle dimesioni originaliOriginariamente postato da lucilla_80
Grazie a ttt... ci riprovo....ma non garantisco il risultato!!!!!!!!!Originariamente postato da Morgana Chang
devi aprirlo con uno dei programmi che hai nel computer e modificare le dimensioni ma ti conviene fare prima una copia della foto per tenertela cmq nelle dimesioni originali![]()
Bravissima!!Originariamente postato da lucilla_80
Grazie a ttt... ci riprovo....ma non garantisco il risultato!!!!!!!!!
PS
Che dire.. complimenti!!!![]()
Oh my God!!!!Ce l'ho fatta.........che dire??? Adesso vi posterò tutte quelle foto che avevo provato a postare ma che erano sempre troppo grandi!!!!!!!!!Originariamente postato da Maghetto
Bravissima!!
PS
Che dire.. complimenti!!!![]()
Poveri voi.........
Grazie a Maghetto, Morgana e Alessia
bellissimaOriginariamente postato da lucilla_80
Grazie a ttt... ci riprovo....ma non garantisco il risultato!!!!!!!!!
brava![]()
Il mio ragazzo con la nostra nipotina........non sono dolcissimi??????????
bellissima fotoOriginariamente postato da lucilla_80
Il mio ragazzo con la nostra nipotina........non sono dolcissimi??????????![]()
Si, ma sto postando solo io.......... E le vostre foto... dove sono?????????
indiano dei village people![]()
Ultima modifica di Morgana : 08-01-2008 alle ore 16.51.23
Originariamente postato da Morgana Chang
indiano dei village people![]()
Davvero divertente!!!!!!
![]()
Ri-posto.........