stasera saRà triste cOme ieri...come domani...![]()
stasera saRà triste cOme ieri...come domani...![]()
stasera il gruppo paghe e contributi, sarà live al pescara vecchia, zona corso manthonè, sempre che non cadiamo nel rischio di impichement!!!
stasera concerto sul lago![]()
Stasera concerto + Kakao Party fino alle 7 di mattina![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
film in DVD
stasera festaaaaaaa....
"Chiudere di tanto in tanto porte e finestre della coscienza;restare indisturbati dal rumore e dalla lotta con cui il mondo sottostante degli organi posti al nostro servizio svolge la sua collaborazione od opposizione;un pò di silenzio,un pò di tabula rasa della coscienza,affinchè vi sia ancora posto per il nuovo."
F.Nietzsche
stasera sto a casina mia a guardar prison break![]()
Falò![]()
Forse esco con Conci e la Pina![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
volevo uscire ma...niente![]()
vado a ballare..tanto ho la pressione talmente bassa che non mi serve nemmeno un drink per stordirmi..![]()
stasera rivedrò il mio migliore amico e gli altri dopo un mese, che non li abbraccio e li saluto prima della loro partenza.![]()
mi risposo con un bel cd dei nomadi...... si si......sono cotta!!! ...per non aver fatto niente!!!![]()
Pericolosa è la donna che ti seduce con il corpo ... ma letale è colei che riesce a farlo con la mente ...
stasera sarei dovuta uscireeeeeeeeeee...uffààààààààààààààààààààà
"Chiudere di tanto in tanto porte e finestre della coscienza;restare indisturbati dal rumore e dalla lotta con cui il mondo sottostante degli organi posti al nostro servizio svolge la sua collaborazione od opposizione;un pò di silenzio,un pò di tabula rasa della coscienza,affinchè vi sia ancora posto per il nuovo."
F.Nietzsche
stasera io me ne starò nella mia casetta di campagna a prender un pò di aria fresca dato che il mio ragazzo ha un matrimonio.... e io non vado!!!!!
si si.... forse se mi va studio anche un pò!!!
Pericolosa è la donna che ti seduce con il corpo ... ma letale è colei che riesce a farlo con la mente ...