infatti, pensa che io credevo ti fossi già laureata![]()
infatti, pensa che io credevo ti fossi già laureata![]()
magari!!! ho ancora un paio di esamucci da dare e sono in fase 1 per la tesi..ovvero devo iniziarla ma le idee scarseggiano
![]()
La realtà non è ciò che ci accade, ma ciò che facciamo con quello che ci accade. A.Huxley
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
sono appena rientrata dal festival della psicologia a bologna, interessantee poi ho riscoperto di essere una donna ancora piacente
, qui a padova me n'ero dimenticata
pensavo di morire zitella
![]()
mi pare di aver intuito che tu e i padovani non andate d'accordo![]()
diciamo che io non piaccio ai padovanidato che quando passo si girano dall'altra parte
de gustibus
si ma se sfoggi quell'avatar avrai la casella dei pm piena di inviti provenienti da ops![]()
Io l'ho invitata pubblicamente![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
grande bizpoi confermate le statistiche secondo cui quelli alti si mettono con quelle basse
Ultima modifica di Johnny : 26-05-2008 alle ore 10.40.54
...si infatti!!!...la cosa odiosa che capita è che poi se una alta si mette con qualcuno della stessa altezza o un pelino più basso di lei...il pensiero è..."quello è pieno di soldi"...poi cominciano a mandarti delle occhiatone di cattivo gusto...molto spiacevole a mio avviso...comunque...l'amore è cecato come una talpa!!!...fidatevi!
![]()
...la mente è condizione di sè stessa, e in se stessa può fare dell'inferno un paradiso e del paradiso l'inferno...
(John Milton)
Visita il mio sito: www.lavorodisquadra.com
si guarda si è bloccata da quanto è piena....![]()
e aggiungo che cmq in quella foto sono un po cessa, e che non ho più i capelli rossi così, ma ora li ho rosso scuro, un po più umani
si si in qualche modo io e la mia amica raggiungeremo il banale sabato, così la smettiamo di stare chiuse in casa
![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di Romy : 26-05-2008 alle ore 12.30.54
ma guarda se sei un "cafone"...hai appena definito Romy "bassa"...![]()
non si fa...
piuttosto stamattina, mentre distribuivo volantini in centro a Bologna, ho visto Red Ronnie....
ma tu pensa...qui si lavora a stretto contatto con le ex celebrità
red ronnie tu si che ne sai![]()
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
Quanti anni ha Red Ronnie adesso? 200?
This is a blog
This is not a link.
Ultima modifica di Johnny : 26-05-2008 alle ore 16.27.35