no perchè sono solito prendere la bici
l'udm ama il sito che ho nella firma?
no perchè sono solito prendere la bici
l'udm ama il sito che ho nella firma?
Non l'ho visitato...e, vista la strategia per indurre a cliccarci su, nemmeno lo farò
L'UDM ha mangiato il gelato dopo cena?
NO
l'udm ha un partner?
single, che più single non si può...
l'udm sta per andarsi a preparare per uscire?![]()
son o appena rientrato
l'udm ha un appuntamento galante ?![]()
si con la statistica e spss...
l'udm ama la pizza?
adoooooooooooooooro!!![]()
l'udm si è appena reso conto che la concezione del tempo e della puntualità è piuttosto relativa...?![]()
amo il detto pronunciato dal mago barbone del signore degli anelli
"non sono mai in anticipo o in ritardo, arrivo sempre quando voglio arrivare"
l'udm ha voglia di mare?
non ancora....
l'udm ha voglia di trovare.....
neanche un pò
l'udm ascolta musica italiana?
Soprattutto musica italiana
L' udm ha fame?
l'upm sta guardando la finale della Champions League ?
c'è la finale?
l'udm vive per lavorare o lavora per vivere?
Io vivo per il mio lavoro..perchè con il lavoro che faccio non sarebbe possibile il contrario. Diciamo che il mio si può definire "scelta di vita" piuttosto che lavoro.
L'udm si appresta ad affrontare un nuovo viaggio di lavoro?
Seeeeeeeeeeeee magari!
L' udm oggi è canterino?