buongiorno..il mio pc si sta stancando lentaente di vivere,spero resista sino all arrivo del prossimo
buona giornata a tutti![]()
buongiorno..il mio pc si sta stancando lentaente di vivere,spero resista sino all arrivo del prossimo
buona giornata a tutti![]()
Che gioia svegliarsi con la depressione che ti assale...![]()
buongiorno a tutti![]()
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità degli uomini, sull'universo però ho ancora qualche dubbio..."
giorno a tutti!!!
mi passo per pitzalis finchè non do clinica mi salo riprendo da lunedì
che bello avere una scusa valida per saltare le lezioni![]()
salve!!! io sto malissimo....uaaaaaaaaah![]()
grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr ma perchè non risponde al telefonoooooooooooooooooo?
buongiornostanotte ho fatto un sogno bellissimo
e un sogno orrendo
..ma si può!!!!
![]()
buongiorno...
ma l'acqua corrente passa da tutti? no,perchè mi sembra che certa gente non ne faccia uso![]()
oggi alla mia non tolleranza aggiungo la scarsa igiene e la trascuratezza..perchè a me non devono venire i vomiti per colpa degli altri...
buon pranzo
cià a tutti, oggi pure un po così un po' cosà....
va be, forse è davvero colpa di questo tempaccio, che vento assurdo!!!
x Tipete --> ti ho dato un bel voto......e poi mi sono accorta che era logata mia sorella.....che casinista sono!!!! comunque, il voto è mio...anche se appare lei....infatti mi sa che ci ho anche scritto "by Emme"sono del tutto fuor di melone.... :O:
riflessione: Sto leggendo un librone, "psicologia dell'adolescenza" il mulino, interessante, ma più che studiare vorrei lavorare....
atan
uffi i molari del giudizio
non sto mangiando nulla ultimamente a pranzo non ho mai fame pero non sono mica jolly mangio quando ho fame e comunque faccio una colazione ricca e poi ceno bene
...no non lo capiscono i miei..a volte penso che se potessero mi picchierebbero per mangiare
o continuare a usare metodi tipo stasera non esci se non mangi
o i metodi non ti alzi sino a quando non hai finito..da piccola mia mamma ci provava ma io se non volevo rimanevo li anche sino alle 5 che tanto non lo mangiavo
testarda iu
questi metodi li odio![]()
domani vado a fare un giro per il portatilemariella tu dove l'hai preso?
e poi c'era non ricordo chi aveva un problema con il portatile..che tipo?cosi non compro quella marca![]()
tipete io ti sconsiglio vivamente di prenderlo con vista..io ce l'ho e mi fa dannareormai purtroppo è difficile trovarli senza vista ma se puoi fallo
![]()