No
l'udm è uno psicologo?
No
l'udm è uno psicologo?
Non ancora, ma lotto x diventarlo!
...rigiro
no
l'udm è soddisfatto del proprio lavoro?
Lo ero, ora un pò meno: troppi compromessi sono richiesti e troppe cose poco trasparenti, così mi sento meno utile agli altri...
L'udm crede che i risultati dei referendum porteranno a reali vantaggi x tutti?
Se ne avvantaggerà la democrazia, perchè chi governa non può fare quello che gli pare.
Se ne avvantaggerà la salute e l'ambiente perchè il nucleare è troppo rischioso.
Se ne avvantaggerà la giustizia sociale perchè l'acqua è di tutti.
Se ne avantaggerà la costituzione perchè anche i politici devono farsi processare.
L'udm ha tante cose da fare ?
Troppe in troppo poco tempo!!!
rigiro...
Tantissime, ma anche se ogni tanto mi sembra di affogare sono felice, mi fa sentire viva.
L'udm vorrebbe avere un partner "equilibrato"?
Il mio lo è...tra i due sono io la squilibrata
L'UDM avrà un'estate rilassante o impegnativa?
Ancora non so come sarà la mia estate. E' tutto un punto interrogativo.
L' udm studia per un esame ormai vicino?
Dovrei studiare e molto, ma sono stanca e ho un pò rallentato.
L'udm ha preso mai una decisione importante per poi pentirsene a vita?
si...ma ho tempo per modificare il corso della mia decisione...
l'udm vorrebbe mangiare....cosa?
....un bel gelatone!!!!!!
l'udm ha fatto il pisolino pomeridiano?![]()
"Chissà dove vanno a finire le ipotesi d'amore.
Sai quegli inizi che non hanno svolgimento.
Quei timidi voli della fantasia rivolti ad una persona che poi finiscono in nulla.
Che non sono diventate storie ma avrebbero potuto.
La vita ogni tanto lo fa..
Ti piazza davanti uno sguardo e non lo dimentichi più,
anche se guarderà altrove."
(Paola Felice)
un mini pisolino.
l'udm spera che la sua cagnolina possa riprendersi al più presto?![]()
non ho amici animali...
l'udm è innamorato..preso..cotto?..e mangiato??![]()
"Chissà dove vanno a finire le ipotesi d'amore.
Sai quegli inizi che non hanno svolgimento.
Quei timidi voli della fantasia rivolti ad una persona che poi finiscono in nulla.
Che non sono diventate storie ma avrebbero potuto.
La vita ogni tanto lo fa..
Ti piazza davanti uno sguardo e non lo dimentichi più,
anche se guarderà altrove."
(Paola Felice)
Yes!
idem l'udm?