oggi forse sarò io che non sono normale![]()
![]()
oggi forse sarò io che non sono normale![]()
![]()
vorrei andare da lui
e invece sono qui su questi libri..sperando che l'esame vada bene
se no tutto va a farsi friggere...
no, dai...credici ale ...![]()
alessiuccia
*il mio blog*
*baffone rimodernato!!!*
Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!
...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
-Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac
il we è terminato stamani.... che ne diresti se ti mettessi a studiare x l'esame...![]()
temporale in arrivo
![]()
ma chi ti credi di essere che devi dire a ME, dico a ME cosa devo fare e come comportarmi?![]()
Bastava dirlo![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Ma quanto sono idiota????
tanti auguri al mio papino che oggi compie gli anniauguri papà...e oggi cena magnifica con tante cosine buone
![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
Questa è gratis, te la concedo. In realtà non hai capito proprio niente, tanto meglio!![]()
"La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."
"Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"
"Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"
A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.
Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video
Omen Mortis Live @ Heinjoy
Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy
porco giuda che famema in che condizioni arrivo il18eh?eh?eh?mangio per non pensare all'esame
se ne inventi un'altra piuttosto
![]()
![]()
Sono sfinita... tre materie contemporaneamente e la paura di non ricordare niente... :sveg:
Amore chiamami... Ci siamo sentiti solo un'ora fa, ma voglio risentirti!!!![]()
signor tempo si decida![]()
se vuole riprendo gli stivali![]()
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
ma siamo sicuri che non sei una visione?![]()
oggi mi sento così![]()
![]()
![]()
Quanto detesto le persone nevrotico-compulsive pre-esamespero solo di non trovarmela vicino domani, chè di ansia ne ho già abbastanza di mio.