• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2719 di 4859 PrimoPrimo ... 171922192619266927092717271827192720272127292769281932193719 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 40,771 fino 40,785 di 72877

Discussione: Pensieri

Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    Citazione Originalmente inviato da Atan_varniee Visualizza messaggio
    maria fa entrare costanzo e si baciano in diretta
    guardatelo eh!
    così vomito!

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    Citazione Originalmente inviato da Pikkola87 Visualizza messaggio
    buongiorno a tutti!! indovinate?? oggi ho guidato è la cosa non è stata poi così traumatica!! che bello! sono troppo felice
    bravaaaaa

Citazione Originalmente inviato da NevroSys Visualizza messaggio
    -l'assistenza Acer è gratuita, basta spedirlo a spese loro via corriere passato il primo mese, 7 gg lavorativi e voilà pc a casa perfetto, salvo ovviamente eccezioni vedi apost che parlava di avvocato, ma dove non succede?
    per ottenere l'assistenza acer devi chiamare un numero gratuito che non ti fa parlare nemmeno con un operatore, devi digitare una serie di codici per ottenere altri codici per la spedizione, ma prima di spedirlo devi ottenere una conferma via mail (che per esperienza ti assicuro che gi mette più di una settimana ad arrivare). dopo che ottieni via mail la conferma devi portare il portatile, o nel mio caso lo schermo lcd in una cartoleria che ha orari molto particolari, tipo dalle 7 di mattino fino all'una mi sa insomma si occupano solo di spedizioni tramite i centri di assistenza. che non evo pagare nulla è vero.
    però nella lettera dove descrivevo il problema avevo detto chiaramente che l'attacco del mio monitor mi aveva fatto corto circuito e non si accendeva più mi sostituiscono l'attacco...e il computer quando lo accendo ha i colori sfalsati (il nero si vede VERDE )....e lo rispedisco di nuovo facendo di nuovo tutta quella procedura.
    me lo rendono nuovamente, con lo stesso identico problema dei colori e in più ha qualche pixel che resta bianco (quindi chiaramente rovinato). tento di rifare la procedura ma sono settimane che attendiamo la mail di conferma.
    mando la lettera con l'avvocato e non hanno ancora risposto manco a quella.

un mio amico ha avuto lo stesso problema con un portatile acer, spedito 3 volte in assistenza e ogni volta tornato indietro con lo stesso difetto di fabbrica....lui è riuscito a risolvere con l'avvocato...con me penso stiano facendo i furbi ignorando le lettere perchè sanno che nessuno intenta una causa per un monitor da 200 euro

insomma ve prego, non comprate acer

Citazione Originalmente inviato da Atan_varniee Visualizza messaggio
    maria fa entrare costanzo e si baciano in diretta
    guardatelo eh!
    cambio canale mi sa

Partecipante Veramente Figo L'avatar di NevroSys
    Citazione Originalmente inviato da Tina ^_^ Visualizza messaggio
    bravaaaaa

per ottenere l'assistenza acer devi chiamare un numero gratuito che non ti fa parlare nemmeno con un operatore, devi digitare una serie di codici per ottenere altri codici per la spedizione, ma prima di spedirlo devi ottenere una conferma via mail (che per esperienza ti assicuro che gi mette più di una settimana ad arrivare). dopo che ottieni via mail la conferma devi portare il portatile, o nel mio caso lo schermo lcd in una cartoleria che ha orari molto particolari, tipo dalle 7 di mattino fino all'una mi sa insomma si occupano solo di spedizioni tramite i centri di assistenza. che non evo pagare nulla è vero.
    però nella lettera dove descrivevo il problema avevo detto chiaramente che l'attacco del mio monitor mi aveva fatto corto circuito e non si accendeva più mi sostituiscono l'attacco...e il computer quando lo accendo ha i colori sfalsati (il nero si vede VERDE )....e lo rispedisco di nuovo facendo di nuovo tutta quella procedura.
    me lo rendono nuovamente, con lo stesso identico problema dei colori e in più ha qualche pixel che resta bianco (quindi chiaramente rovinato). tento di rifare la procedura ma sono settimane che attendiamo la mail di conferma.
    mando la lettera con l'avvocato e non hanno ancora risposto manco a quella.

un mio amico ha avuto lo stesso problema con un portatile acer, spedito 3 volte in assistenza e ogni volta tornato indietro con lo stesso difetto di fabbrica....lui è riuscito a risolvere con l'avvocato...con me penso stiano facendo i furbi ignorando le lettere perchè sanno che nessuno intenta una causa per un monitor da 200 euro

insomma ve prego, non comprate acer

cambio canale mi sa

cazz che sfiga!!!! non chatto , ma voglio sapere di piu ora

Citazione Originalmente inviato da NevroSys Visualizza messaggio
    cazz che sfiga!!!! non chatto , ma voglio sapere di piu ora
    il seguito è che per disperazione mi sono comprata al mercatino di viale trieste un vecchio schermo crt a 20 euro della lg dire che sta funzionando egregiamente è poco, a parte le dimensioni funziona decisamente meglio dell'lcd sciancato
    appena so la sorte dell'lcd vi farò sapere, ma ormai ci ho perso le speranze

Citazione Originalmente inviato da Tina ^_^ Visualizza messaggio
    il seguito è che per disperazione mi sono comprata al mercatino di viale trieste un vecchio schermo crt a 20 euro della lg dire che sta funzionando egregiamente è poco, a parte le dimensioni funziona decisamente meglio dell'lcd sciancato
    appena so la sorte dell'lcd vi farò sapere, ma ormai ci ho perso le speranze
    cos'e pazz

Partecipante Figo L'avatar di seth
    Io ho un portatile ACER...
    la prima cosa che è morta è stato il masterizzatore (rendendo estremamente problematica la formattazione), poi la batteria... nient'altro.
    però poretto resta acceso minimo dodici ore e fa un lavoro da mulo ...cough... coi fiocchi da almeno 4 anni...

il limite reale è la RAM che essendo miserrima ora, dato il potenziamento dei programmi. non consente di fare niente, ma è un problema di esigenze personali (io avrei bisogno di ram potenti per usare programmi di grafica seri)...
    non ho mai fatto riparare niente quindi non ho mai affrontato questo iter...
    pensavo di essere stata "vigliacca" a preferire il pezzo difettoso (quindi ricomprato "esterno") piuttosto che separarmi dal pc... ma mi sa che per una volta nella vita ho preso una decisione corretta...

caZpiterina ...
    Ultima modifica di seth : 13-03-2008 alle ore 15.32.45 Motivo: non mi ricordo da quanti anni ho il pc! :P

si anche io quando mi si è rotto il masterizzatore del pc e ho preferito sostituirlo io piuttosto che spedirlo per vedermelo tornare chissà dopo quanto

il brutto dei portatili è che è difficile modificarli, per quello ho preferito il pc fisso, così quando ho soldi ci aggiungo un altro giga di ram

però in quanto a spazio il portatile è una figata non c'è che dire

si il mio problema era lo spazio e la possibilità di spostarsi col pc a tracolla (con la fantasia di usarlo tra le verdi praterie), e infatti non sono più uscita di casa e s'è rotta la batteria...
    ma anche perchè all'epoca non conoscevo nulla delle potenzialità di un pc e delle mie esigenze... lo vedevo giusto come una macchina da scrivere... (che pollaaaa!)
    Con un portatile dovevo decidere solo una cosa: ossia quale prendere ... che poi la decisione la fa il prezzo, non avendo alcun riferimento, che è stato, ovviamente quello più basso.

Ora è un errore che nn rifarei, prenderei cabinet matrimoniale con mansarda e cantina!!!
    Ultima modifica di seth : 13-03-2008 alle ore 15.45.25

idem...io ho avuto un pc ancora perfettamente funzionante che diventerà SERVER nello sgabuzzo, con 64 Mb di ram ahahah...ma CON TOWER e dopo ampia e ardua scelta ho optato per un altro DESKTOP anzichè portatile...son troppo piu potenti i pezzi costano pochissimo per espansioni e me lo apro da solo e ci piazzo dentro le modifiche da me senza tecnico..col portatile e nanotecnologia non sarei cosi sereno a sfrugazzarlo!!!

-AH non meno importante...NON esiste piu l'Xp in giro, se trovate pc cosi son bidoni residuati dall'anno scorso a prezzo dei nuovi..

-Ho Il Vista lo odio, ma appena comprato ho passato due settimane a tentare di "crasharlo"...ci son riuscito ho scoperto i limiti reali, e gli piazzo dentro quello che mi pare visto ho scoperto come si AGGIRA il blocco microsoft per i programmi"poco legali"" e non certificati!!

io il mio caro pc con xp non lo abbandonerò mai al massimo ne userò due ma darlo via mai

eh fidati di zio nevro...anche io ero rompi balle, SOLO Xp niente vista, non sai le leggende che circolavan da noi in Informatica(corso di laurea)...ma chi fa da sè ha verità...sperimentando scetticamente l'xp e il vista ovviamente...ho scoperto le vere differenze, i limiti di uno e l'altro...purtroppo ho dovuto fare ammenda e redimermi...il vista è mejo ...motore grafico, interfaccia, niente CRASH del sistema che devi fare ctrl alt canc, funzionalità a vaanga, intuitivo piu di Xp...un altro pianeta...

-L'Xp è derivato da piattaforme di winzoz 2000, nt, bla bla...vecchia concezione ahimè, come dire il top evoluto di una gamma...

-il Vista Apre una nuova serie, completamente riprogettata!!!

64 Mb... gh
    ghghghgh...muhahahahaha...
    praticamente si accende dopo un mese e in schermata blu ti dice:
    "nun me scassà"
    poverino....

Si un problemone dei portatili è che poi ti serve tutto esterno, e i costi sono doppi.. perchè cmq ci vuole il pezzo più la scatola per contenerlo e le usb non sono tante quante le periferiche! ... se poi vuoi le cose "slim" sono quadrupli...

si riscalda tantissimo poi...
    ora vi faccio ridere, ma è la verità, ve lo dico come suggerimento così faccio pure la splendida..

Il mio portatile è sulle palafitte ...
    siccome diventava rovente stando incollato al tavolo, allora l'ho sollevato con i barattolini delle marmellatine santarosa, quelli piccoli piccoli monodose da 25grammi...
    ce ne sono una dozzina, rigorosamente svuotati e senza tappino...
    inomma ha il piano pilotis!!!

vi giuro che fa solo ridere...

però la ventola ringrazia!!!

ps: ci vuole una tastiera esterna chiaramente, ma quella la consiglio a prescindere per nn poggiare il peso deli polsi sulla "carrozzeria" (secondo me il laser del masterizzatore ha risentito anche di questo) e poter avere una posizione più comoda a prescindere.

m@

Partecipante Veramente Figo L'avatar di doglover84
    Ma qual'era questa sorpresa a uomini e donne?!

Postatore Compulsivo L'avatar di lollypsico
    vorrei vedere un gruppo di sassari che fa le cover dei joy division...bravissimi

tipete
    Ospite non registrato
    grazia a tutti per le info..domani mi faccio un bel giretto..poi se ho problemi leggendo i post ho capito a chi chiedere pareri informatici
    atan che ridere maria e costanzo
    comunque si vedra domani

Pagina 2719 di 4859 PrimoPrimo ... 171922192619266927092717271827192720272127292769281932193719 ... UltimoUltimo

Privacy Policy