Si, troppa!!! sono alla seconda colazione...spero sia solo lo stress, così posso sperare mi passi...
L'udm vorrebbe eliminare i furbetti che vendono tanto fumo, mentre tu stai a lavorare xpreparare l'arrosto???
Si, troppa!!! sono alla seconda colazione...spero sia solo lo stress, così posso sperare mi passi...
L'udm vorrebbe eliminare i furbetti che vendono tanto fumo, mentre tu stai a lavorare xpreparare l'arrosto???
Si, troppa!!! sono alla seconda colazione...spero sia solo lo stress, così posso sperare mi passi...
L'udm vorrebbe eliminare i furbetti che vendono tanto il fumo, mentre tu stai a lavorare x preparare l'arrosto???
Eh?
l'udm ha un animale domestico?
No.
L'udm non sa se è più il caso di essere felice o triste?
Sa benissimo che dopo la tristezza di ieri è il caso di essere felice perché comunque vada si è intrapresa la strada x l'azione e la risoluzione.
L'udm vorrebbe avere un pò di fortuna ogni tanto?
Non la si rifiuta mai eh!
l'udm andrà all'Estero quest'Estate?
No (anche se vorrei tanto rivedere Parigi).
L'udm vorrebbe scaricare una grana che qualche furbone ha elegantemente scaricato sulle sue spalle?
Decisamente sì!
L'udm che desiderio/sogno ha in questo momento?
"Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)
Top secret!
l'udm è solo in casa?
Fino a due minuti fa..!
L'udm si sta disperando come me sui libri per il prox esame?
"Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)
No no
l'udm ha una sorella gemella?
mi piacerebbe molto ma non ce l'ho...
L'udm è appassionato di storia?
Non tanto.
L'udm ha un ventaglio in mano?
no è dove vive ora fanno 15 gradi
L'udm sente nostalgia di casa?
No, sono a casa ^_^
l'udm ha cenato fuori?