• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 272 di 4439 PrimoPrimo ... 1722222622702712722732742823223727721272 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 4,066 fino 4,080 di 66577
    Ospite non registrato
    Che brutto il mal di denti.....

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    ma perchè mi riempio sempre di lividi quando devo scaricare l'arpa dalla macchina!! me n'è venuto uno enorme nella mano!!! accidentiii nella prossima vita voglio suonare l'OCARINA!

Picciurina L'avatar di peperina
    uh che bello era il mio sogno da piccola quello di suonare l'arpa
    Qual è la cosa più difficile a questo mondo?
    Vivere!
    Molta gente esiste, ecco tutto.
    (Oscar Wilde)

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Io ho sempre adorato l'arpa e ancora nn m'è riuscito di sentirla suonare alla Vale ma presto capitera'l'occasione!!

Ospite non registrato
    Housecallfound and cleaned
    amalvare.WORM_MSBLAST.C. BKDR_IRCFLOOD.X

Oddio ora che faccio?

non preoccuparti Nos
    l'antivirus te l'ha pulito (cleaned)
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

Ospite non registrato
    Originariamente postato da Mia_Wallace
    non preoccuparti Nos
    l'antivirus te l'ha pulito (cleaned)

Urrà,grazie Chiara....

Ma prego
    al massimo, per sicurezza, riavvia il piccì e rifai la scansione (nel dubbio io faccio così)...ma non credo di siano problemi

[pensiero delle 21 e 37]
    ce la farò a imparare 'ste maledette figure retoriche?

Ospite non registrato
    Originariamente postato da Mia_Wallace
    Ma prego
    al massimo, per sicurezza, riavvia il piccì e rifai la scansione (nel dubbio io faccio così)...ma non credo di siano problemi

Fatto, tutto ok.

Postatore Epico L'avatar di belanda
    BUONA NINNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...sono tornata a casa da poco,mazza una ragazza ke scarrozza4ragazzi...UBRIAKI,ma vi sembra normale?????Vabbè...
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    ho un virussss!!! ci sentiamo fra un pòòòòò !!! iutooo!! fra 60 secondi mi si spegne tuttoooooo !!

/edit.. hei, ora funziona.. .. bah, questi pc.. .. beh, buongiorno Ops! .... io studio sa che novità.. ma dopo l'esame
    ... , faccio cosi !!!
    Ultima modifica di Rae : 02-05-2004 alle ore 10.09.18
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Ospite non registrato

VIRUS MALEDETTI

Ho individuato altri virus nel Pc......il solo Norton non basta anche se aggiornato.......più tardi posterò un link importantissimo....vi assicuro che li distruggerete tutti....non ve lo dò adesso perchè sto da mio nipote,pensate mi aveva bloccato la posta,disabilitato il norton,mi impediva di eseguire tantissime cose....ora VITTORIA

Postatore Epico L'avatar di belanda
    BUONGIORNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!! !!!!!!!!!!!
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20

Re: VIRUS MALEDETTI

Originariamente postato da nostradamus
    Ho individuato altri virus nel Pc......il solo Norton non basta anche se aggiornato.......più tardi posterò un link importantissimo....vi assicuro che li distruggerete tutti....non ve lo dò adesso perchè sto da mio nipote,pensate mi aveva bloccato la posta,disabilitato il norton,mi impediva di eseguire tantissime cose....ora VITTORIA
    fa presto!!
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

devo essere forte. devo essere forte. devo essere forte.
    e non lo so come mi dovrei sentire, non so se è giusto o meno, non lo so.

Pagina 272 di 4439 PrimoPrimo ... 1722222622702712722732742823223727721272 ... UltimoUltimo

Privacy Policy