Che brutto il mal di denti.....![]()
Che brutto il mal di denti.....![]()

ma perchè mi riempio sempre di lividi quando devo scaricare l'arpa dalla macchina!!me n'è venuto uno enorme nella mano!!! accidentiii
![]()
nella prossima vita voglio suonare l'OCARINA!
![]()
uh che belloera il mio sogno da piccola quello di suonare l'arpa
![]()
Qual è la cosa più difficile a questo mondo?
Vivere!
Molta gente esiste, ecco tutto.
(Oscar Wilde)
Io ho sempre adorato l'arpa e ancora nn m'è riuscito di sentirla suonare alla Valema presto capitera'l'occasione!!
![]()
Housecallfound and cleaned
amalvare.WORM_MSBLAST.C. BKDR_IRCFLOOD.X
Oddio ora che faccio?
![]()
non preoccuparti Nos
l'antivirus te l'ha pulito (cleaned)![]()
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
Originariamente postato da Mia_Wallace
non preoccuparti Nos
l'antivirus te l'ha pulito (cleaned)![]()
Urrà,grazie Chiara....
Ma prego
al massimo, per sicurezza, riavvia il piccì e rifai la scansione (nel dubbio io faccio così)...ma non credo di siano problemi
[pensiero delle 21 e 37]
ce la farò a imparare 'ste maledette figure retoriche?![]()
Originariamente postato da Mia_Wallace
Ma prego
al massimo, per sicurezza, riavvia il piccì e rifai la scansione (nel dubbio io faccio così)...ma non credo di siano problemi
Fatto, tutto ok.
BUONA NINNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...sono tornata a casa da poco,mazza una ragazza ke scarrozza4ragazzi...UBRIAKI,ma vi sembra normale?????Vabbè...
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
ho un virussss!!! ci sentiamo fra un pòòòòò
!!! iutooo!! fra 60 secondi mi si spegne tuttoooooo
!!
/edit.. hei, ora funziona..![]()
.. bah, questi pc..
.. beh, buongiorno Ops!
.... io studio
sa che novità.. ma dopo l'esame
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
..., faccio cosi
![]()
!!!
Ultima modifica di Rae : 02-05-2004 alle ore 10.09.18
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Ho individuato altri virus nel Pc......il solo Norton non basta anche se aggiornato.......più tardi posterò un link importantissimo....vi assicuro che li distruggerete tutti....non ve lo dò adesso perchè sto da mio nipote,pensate mi aveva bloccato la posta,disabilitato il norton,mi impediva di eseguire tantissime cose....ora VITTORIA
BUONGIORNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!! !!!!!!!!!!!
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
fa presto!!Originariamente postato da nostradamus
Ho individuato altri virus nel Pc......il solo Norton non basta anche se aggiornato.......più tardi posterò un link importantissimo....vi assicuro che li distruggerete tutti....non ve lo dò adesso perchè sto da mio nipote,pensate mi aveva bloccato la posta,disabilitato il norton,mi impediva di eseguire tantissime cose....ora VITTORIA
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
devo essere forte. devo essere forte. devo essere forte.
e non lo so come mi dovrei sentire, non so se è giusto o meno, non lo so.