Originariamente postato da AshersNei
grazie ragazze!!!!!!!! sn troppo stressata...uff
Mi spiace, spero si risolva tutto e nn sia nulla di grave... Bacino!
Originariamente postato da AshersNei
grazie ragazze!!!!!!!! sn troppo stressata...uff
Mi spiace, spero si risolva tutto e nn sia nulla di grave... Bacino!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Buonasera a tutte ragassule belle!Che bello leggervi un pò
![]()
cìì MariellaOriginariamente postato da Mariella
Ciao a tutti!
Martha, capogiriiiiiiiii! Che malessere brutto, mi dispiace
!
brutta MaRtHa coi capogiri!..(ma perkè senza è bellina,fregatevene..)
Ciau AlaykaaaAA!Eri tu su forumfree?
ufffcon questa storia che è già buio non sto combinando più niente
![]()
Io ho la testa come un pallone,ho memorizzato troppe cose e ora sto iniziando a confonderle!!![]()
![]()
![]()
Lunete forse dovresti betterti in standby fino a domanitanto sei pronta e le cose ti verranno chiare quando avrai il compito sotto gli occhi
A proposito, un enorme in bocca al lupo ragazze![]()
Grazie mille Lucy,forse hai ragione,tra poco mi fermo!
Non sono solita incasinarmi,ma con statistica è davvero difficile,almeno per me!
Crepi il lupo!![]()
Poi sono anche in paranoia perchè ho paura che mi dica qualcosa per il libro fotocopiato..Speriamo di no!
Forum free? Ho aperto un account proprio IERI ma non è possibile tu ci sia entrata, è VUOTO! Perchè? Mi hai visto in qualche forum?Originariamente postato da MaRtHa_79
cìì Mariellabrutta MaRtHa coi capogiri!..(ma perkè senza è bellina,fregatevene..)
Ciau AlaykaaaAA!Eri tu su forumfree?? Hai un forum anche tu???
asher.....dai ...spero vada tutto bene
ufffffff....io ho studiato metà degli appunti della rollo!!!!...che stress
Vittime, non lo siamo tutti?!
tranquilla Ele... questa settimana sarà pesantissima...uff
Povera ciccinaOriginariamente postato da AshersNei
tranquilla Ele... questa settimana sarà pesantissima...uffnon ti preoccupare....
ci siamo noi qui! Basta che fai un salto, così per lo mono ti tiriamo su di morale....è il minimo!
![]()
Io ho un forum ma è meglio non riveli di chi..ehehehOriginariamente postato da alayka
Forum free? Ho aperto un account proprio IERI ma non è possibile tu ci sia entrata, è VUOTO! Perchè? Mi hai visto in qualche forum?? Hai un forum anche tu???
..il tuo mi pare si chiamasse "stanza di una ricciola" o una cosa simile..
![]()
e già condividere una casa insieme, soli soletti è proprio un altra cosa dal vederlo tutti i giorni a casa tua o sua!!Originariamente postato da alayka
Irex che bello dev'essere vivere insieme...io ci sono vicina, nel senso che ormai sn sempre a casa del mio ragazzo! Però vederlo tutti i giorni è un'altra cosa...perchè non ci dai delle dritte per una sana convivenza, visto che sei una veterana? Io sn curiosissima!![]()
sicuramente ci vuole tanta buona volontà da parte di entrambi ad iniziare un'esperienza così importante, e poi tanta e tanta pazienza....ma proprio tanta
il primo periodo poi è terrificante, bisogna adegursi alle abitudini dell'altro/a ma poi una volta suxata questa fase è tutto in discesa...almeno x noi è stata così!!![]()
bye bye
A parte l'avatar nuovo(sembro scema) volevo postare una foto,un po' strana..sembro incinta,ma dal nome capite che è tutta aria!
scattata dopo il pranzo di Capodanno di quest'anno!