perchè sento una gran puzza di bruciato?![]()
perchè sento una gran puzza di bruciato?![]()
Mannaggia a te!
questa volta non mi adatto.A costo di stare domani sola in casa , sui libri. Non ci si comporta cosi sapete? mi dissocio
non te lo dico sennò litighiamo ma andare d'accordo con te è impossibile, pretendi troppo, vorresti che tutto girasse intorno a te!!
devo resistere dall impulso di comprarmi quel costume..ne ho ancora 4 da indossare![]()
Noooo fusion levami il ban
Non te lo posso scrivere sennò lo raddoppi, vieni a leggere quiiii![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
mi piace parlare e condividere opinioni con te.. mi piace ascoltarti e leggerti..mi lascia sempre una sensazione tra stupore e benessere..è stato cosi da subito..
Ultima modifica di tipete : 30-04-2008 alle ore 16.49.11
dovrei dire 2 parole a qualcuno
ma manco le vuole sentire
non basta un post in un 3d .... stanno diventando sinceramente troppe stè parole non dette ... troppe
"Le tende da sole .... soffrono di solitudine?"
info:
freshcrabstoday lives in darkness
Che mi fai incazzare e scendere il cuore nelle calze
Prima mi fai incazzare perchè COME AL SOLITO, non ti fai i cazzi tuoi e non appena annusi un vago odore di "ragazza" pretendi tu (e con che diritto) di scipparmi il cellulare da mano mentre rispondo a un
, perchè devi sindacare, dimenticandoti che a 25 anni e una vita TOTALMENTE diversa dalla tua e inclinazioni TOTALMENTE diverse dalle tue, posso benissimo sbagliare da sola...ma di certo non sono il tipo di persona che si accontenta.
E non sono nemmeno il tipo di persona che valuta il proprio "successo" nella vita in base ai soldi che riesce ad accumulare, perchè "maggia metter incopp" alle altre persone. Io il "successo nella mia vita" lo valuto in base alla MIA soddisfazione. E mi fai scendere il cuore nelle calze quando esordisci dicendo - L'hai vista? Quanto è diventata piena di sè? (trad. Lei lavora a Milano, centro della finanza, si stanca, ma la sua società le permetterà nel giro di 2 anni di farsi UNA POSIZIONE e sarà lei "incopp" a te) Io invece sono sempre troppo umile...vorrei che anche le altre persone restassero così -
Ma uno che è umile, mica lo sottolinea no?
E sei pure maleducata. Volevi andare a mangiare a casa di un nostro amico piuttosto che da un altro perchè sapevi che lì avrebbe cucinato (PER NOVE PERSONE CHE SIAMO+LA SUA FAMIGLIA DI 5) la mamma, che non ti avrebbe mai fatto mettere mano a pulire la cucina dopo.
Approfittarsene un po' meno no?![]()
Ultima modifica di Tara_McLay : 01-05-2008 alle ore 10.40.01
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
che sto girando tutta la città per beccarti!!!
Voglio guardarti negli occhi e capire..
Dai, mandami sto messaggio, mi farebbe veramente felice![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
cerca di non farmi gli auguri domenica, sennò ti prendo a schiaffi. Ma non perchè me li faresti in ritardo, ma perchè servirebbe solo a farmi del male. E io non ne posso più. Per cortesia, levati di torno tu e tutta la tua scienza, e lasciami vivere serena. Non ho bisogno di complicazioni.
Da un mese sulle buste che apro la mattina c'è la stessa scadenza, la data del tuo compleanno. Casomai dovessi scordarmelo. Basta. basta. basta.
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
mi faccio pena
non ce la faccio più. ieri sono stata tutta la giornata serena fino alla sera, quando ho deciso di uscire. e puntualmente i problemi sono tornati fuori. quanto continuerete ancora a farmela pagare solo per quel piccolissimo errorino? quanto dovrò soffrire ancora? ditemelo, ditemelo! perchè io non ce la faccio veramente più. ogni volta che vi vedo, ogni volta che si parla, io non sono tranquilla, e poi sembra che abbia scontentato tutti, e siccome sembra che qui dentro sono l'unica che mette zizzania, sapete cosa vi dico? addio. ho cercato di non andare via subito, di resistere sperando che le cose potessero andare meglio, che in qualche modo fosse stato un errore ma che riusciste col tempo, piano piano, a superarlo. eravate il primo gruppo per il quale ero pronta a lottare fino in fondo per tenerlo, ma a questo punto tanto penso che sia tutto inutile. perchè tanto mi tallonerete con questa cosa fino all'anima, fino a quando non ce la farò più, fino a quando non mi ridurrete un cadavere. è questo che volete? basta dirlo, perchè altrimenti io non vedo altra spiegazione. lei poi che non vuole parlare con nessuno, che deve essere lasciata in pace, e poi la vedo a parlare tranquilla tranquilla con un'altra mia amica. ma cosa credevate, che non me ne sarei accorta? allora è solo con me che non vuoi parlare. e se proprio lo volete sapere, sono stata dall'estetista ieri, e mi ha consigliato vivamente di non farle, o che cmq devo essere assolutamente straconvinta di quello che faccio perchè è un qualche cosa che va ad influire sulla fisionomia del volto, ed è anche la seconda estetista che mi dice in questo modo. cmq, senza divagare: cosa devo fare con voi? fare una penitenza e poi si ricomincia tutto d'accapo? ok, però poi dopo si ritorna davvero amiche a tutti gli effetti. devo andarmene? ok, però allora siate più chiare. devo parlarvi solo come compagne di studi e poi chi s'è visto s'è visto e le uscite me le scordo? ok, però ditemi qualche cosa. va bene che con una ci si può trovare meglio e con un'altra peggio, ma qui mi sto trovando peggio con tutte! insomma! insomma io non so più cosa devo fare. ci devo pensare un po' su.