Steeeeeeeeeeeella saaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanta
.......niente ha senso
![]()
Steeeeeeeeeeeella saaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanta
.......niente ha senso
![]()
ti sono mancata ?
.....in effetti medito di andarmene da questo posto, non so perchè.........voglia di solitudine assoluta.....in ogni caso prima di sparire vi saluto tutti
intanto salvo la mousse che hai lasciato (ma è una mousse?) ...nella mia cartella "Cibo" che ho sul pc.....
questo non dovevo rivelarlo
...
Si...mi sei mancata...
sono stata a dieta senza il tuo cibo!!
Ma dove vuoi andare???
Sì..è mousse![]()
stamattina mi sono svegliato con una musichetta nelle orecchie...questa:
ta ta taaaaaaaaaa ta ta ta ta ta ta ta taaa taaaa
avete capito di quale canzone si tratta?![]()
-
PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!
Buongiorno , io sono una povera scema
mi sono svegliata molto presto perchè credevo che in una mattinata non avrei mai potuto ripetere il programma come si deve e invece 3 ore dopo eccomi qua pronta e assonata.
Se non piovesse , sarei stata volentieri al mare... tanto domani ho solo un'esame![]()
Una bella lobotomia non m'avrebbe fatto male , tanti e tanti anni fa![]()
nu oramai pomeriggio , altrimenti non so che fare
![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
-
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
-
PARMIGIANA TUTTA LA VITA!!!!![]()
![]()