mi rompo di far tutte ste telefonate
e chi non ti risponde, e chi non ne sa nulla....
voglio cambiare lavoro!!!!!!!!!
mi rompo di far tutte ste telefonate
e chi non ti risponde, e chi non ne sa nulla....
voglio cambiare lavoro!!!!!!!!!
Ho appena scoperto che il mio prof di scienze e biologia del liceo ha fatto un reality sul web con tutta la famigliaGigi è sempre stato il mio preferito
![]()
francy...smettila di stare cosi...smettila...devi vivere...VIVERE ed essere felice..perchè continui ad impedirti di farlo?
fino adesso indifferenza, su msn anche se ti collegavi nn mi salutavi e ora che fai? mi saluti come se nn fosse successo nientee chi ti capisce
![]()
non vedo l'ora che viene martedi![]()
EVVIVAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!![]()
Non lo avrei mai detto, proprio con questo esame....e invece ho chiuso in bellezza:![]()
che emossione...![]()
![]()
alessiuccia
*il mio blog*
*baffone rimodernato!!!*
Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!
...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
-Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac
prendimi x mano e portami lungo il nostro cammino...non sentire le parole cattive di quell'altra....non darle importanza....continua a stringere la mia mano.....sempre....ti ringrazio x non aver fatto il suo gioco....e scusami x la sofferenza che le mie paure ti provocano...sono qui.....sono SEMPRE qui.....ti stringo forte forte....amore mio!!
esame fattoe ora pausa di un paio di ore e poi si riprende lo studio
![]()
![]()
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
Settimana della sfiga.....![]()
![]()
Sara...vuoi dare una svolta a questa situazione del cavolo????![]()
![]()
fatta la programmazione per tutta l'estatepraticamente mi gioco quasi tutti i venerdì e i sabati sera
vabbè...ma mi divertirò sicura io
certo la smettessi di ascoltare questa canzone sarebbe meglio
ele ti vorrei uccidereè troppo triste
vado ad affogarmi ...con il cibo
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
Concentrazione nulla...quel pensiero di te non mi lascia tregua, non mollare!!!!
Speriamo si possa risolvere... speriamo!![]()
"La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."
"Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"
"Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"
A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.
Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video
Omen Mortis Live @ Heinjoy
Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy