Si, già lo sono anche io. Forse non ho ancora trovato la persona giusta perciò preferisco restarmene da sola e vedo solo i lati negativi della vita a due.
L'udm deve prepararsi per uscire ma non ne ha voglia?
Si, già lo sono anche io. Forse non ho ancora trovato la persona giusta perciò preferisco restarmene da sola e vedo solo i lati negativi della vita a due.
L'udm deve prepararsi per uscire ma non ne ha voglia?
Già uscita da un secolo
L'udm tende all'ottimismo?
ultimamente soprattutto!!!
l'udm è stanco???
Nooooooo, sono un fiore (appassito, ma pur sempre un fiore!)
L'udm è appassionato di auto?
No, sono un uomo atipico. Il solo sentir parlare d'auto mi provoca orticaria.
dov'è L'udm piove ?
E a dirotto pure!Ma meglio così..mi invoglia a riprendere in mano i libri..
L'udm se la cava ai fornelli?
"Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)
Sì
l'udm sta guardando la pioggia?
l'udm è stufa di questa pioggia????
ah qui c è il sole.. quindi.. xD
L udm dovrebbe studiare psicologia sociale ma.. non ne ha voglia?? -.-
Fa' una cosa, ogni giorno che sei spaventato:Canta.
Non esser crudele col cuore degli altri.
Non tollerare la gente che è crudele col tuo.
A volte sei in testa.
A volte resti indietro.
La corsa è lunga e alla fine è solo con te stesso.
Le tue scelte sono scommesse.
Come quelle di chiunque altro.
l'udm sta facendo un ordine su internet???
L'udm ama profondamente la psicologia?
uuuuuuuuuuu....che paroloni!!!.tajo: amare....dipende da che tipo di "psicologia" mettiamola così!!!
l'udm deve fare ordine nei suoi pensieri???
Uhm...penso di sì
All'udm piace chiacchierare al telefono?
"Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)
No. Piace alle donne. Come diceva la Ferilli in una pubblicità.
l'udm può soffiare un pò e mandarmi un pò di vento ? grazie.
magari...qualcuno dovrebbe soffiare me prima!
L'udm può descriversi in 3 parole?