buona giornata a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
oggi sono di buon umore... mi aspetta un pranzo di famiglia con tante cosine buone... e poi passerò tutta la giornata con il mio tesoro.... che bello... avevo proprio bisogno di una giornatina così
![]()
buona giornata a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
oggi sono di buon umore... mi aspetta un pranzo di famiglia con tante cosine buone... e poi passerò tutta la giornata con il mio tesoro.... che bello... avevo proprio bisogno di una giornatina così
![]()
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità degli uomini, sull'universo però ho ancora qualche dubbio..."
auguroni alla nonnina!!
io mi sto preparando per andare dal mio amoruccio...che bello!!
e poi...oggi alle 17 arriva la mia cuginetta preferita da parigi! sono troppo contenta!! buona domenica a tutti!!![]()
vorrei che la gente mi emozionasse almeno quanto la musica........invece a quanto pare...oggi sono di una tristezza e disillusione unica...c'e qualcosa che deve essere assolutamente cambiato...uff...di anno in anno sempre peggio..appena il filo si spezza o se appena solo si sporca io come un camaleonte mi tingo,mi allontano e non guardo in faccia cio che mi sta attorno..ho sempre il 6 senso nell'avvertire attorno a me gente che nn mi apprezza...
![]()
grazie per la dritta!! ma ogni quanto li posso lavare con chat e clair? ho paura di rovinarli
augurissimiiii
finalmente ti sento felice
buondi!! ieri niente piscina.. c'erano garee oggi niente studio...
... ho un compleanno..
però vedrò la mia figlioccina!! che bello
![]()
Cimprimpessa
io voglio andare a saltare sulle molle![]()
Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.
Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!
una volta alla settimana, e poi ogni volta che vai in piscina, al ritorno, sciaquali in acqua saponata e poi sotto il rubinetto, e non stenderli al sole!(mi raccomando non graffarli con le unghie! al massimo massaggia il sapone o chante clair con i polpastrelli!
ho un male cane ad un occhio, ho preso un colpo di vento!!
ho scoperto una cosa
un'amica mi ha detto "sai XXX sta entrando nel 6° mese ma è piatta, non si vede la pancia"
la suddetta amica è sovrappeso
io: davverooooooo??? incredibile!
oggi mia sorella: "sai, la pancia di XXX è grande, è carinissima, un tesoro, si vede che mancano pochi mesi"
mia sorella è normopeso!!!!
io:.......
.....
.......
Ultima modifica di emmeemme : 16-03-2008 alle ore 17.25.14
Ciao a tutti sono appena rientrata da Abano terme, però non c'era posto nelle piscine per fare le termee finalmente dopo domani torno a casetta mia dal mio micene
![]()
Ultima modifica di Romy : 16-03-2008 alle ore 17.26.30
che giornata pallosa la domenica![]()
io ora do da mangiare alle mie galline , vado a dare un saluto rapid a mia zia e poi alla messa!!Domani in piscinaaaaa! a sguazzare...
![]()
mi sto mangiando i pan di stelle con la nutella bianca sopra![]()
![]()
Ragazzi sarà una nottata di studio...siamo solo io e Uta Frith!!!
buonaseraaaaaaaaaaaa io ero ad Oristano da parenti![]()
domani arrivano giovanni e serena a cagliariiiiiiiiii!! voglio sapere l'orario dell'aereo![]()