Ultima modifica di _stella marina_ : 29-06-2012 alle ore 09.42.46
http://www.youtube.com/watch?v=1MlfMOO2BkM
"Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"
Bisogna riconoscere che nonostante tutto il marcio nascosto all'interno del sistema e, a volte, lo spiacevole contorno di cui si circonda, il calcio rimane sempre un'importante risorsa che sa fare emergere qualcosa di prezioso e importante come l'unione della comunità anche nei momenti peggiori, spensieratezza e ilarità...anche per la gente che a causa del terremoto ha perso tutto e può trovare qualche ora di concitata leggerezza sedendosi tutti insieme di fronte ad una postazione televisiva allestita appositamente per l'occasione da chi si è trovato suo malgrado a condividere uno stesso destino.
Tutti uniti per raggiungere lo stesso obiettivo, concentrati e affannati, quasi sul campo ci fosse ognuno di noi...occorrerebbe estendere questo concetto anche a molti altri aspetti della vita quotidiana...nell'attesa speranzosa che nella nostra Italia anche uno sport di gruppo così rappresentativo come il calcio possa presto guarire e ripulirsi.
Non ti smentisci mai...e sono felice di ciò...
Sapere che hai sempre un'occhio di riguardo per gli altri in difficoltà,
sapere che lo facevi all'asilo,
quando eri sempre la prima a chiedere all'insegnante di sostegno
di stare accanto al tuo amico a pranzo...
sapere che al primo anno di scuola
hai fatto uscire dal suo mutismo una bimba con tanti problemi...
e vedere dalla tua foto in internet
che continui a farlo...
sei la più piccola del gruppo e sei con un nuovo amico in difficoltà...
mi riempie di orgoglio...
di gioia, perché so che nella vita
avrai sempre con te la tua sensibiità speciale,
quella che ti farà andare oltre le apparenze,
e sentire il dolore degli altri, facendolo tuo...
ma si può avere per modello da imitare la propria figlia?
Perché per me sei proprio questo...![]()
Ultima modifica di fattoriale : 29-06-2012 alle ore 11.29.45
E' un'esperienza bellissima quella di potersi quotidianamente relazionare con gente che viene da terre lontane... Afganistan, Iraq, Costa D'Avorio, Ghana... è incredibile come il mondo diventi improvvisamente piccolo e si concentri per un mese in questa cittadina![]()
No, se devo stare a due passi dal mare e nonostante ciò dover stare sui libri..me ne sto a casa!!
Culo (si può dire?![]()
) sulla sedia e libri davanti...
Finirò prima o poi..![]()
E' sempre lì in agguato, quando meno te l'aspetti....e non te ne liberi facilmente.
Per fortuna ci sono le fotografie. Che mi riportano altrove.
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
"Ti lascio ma restiamo amici"....
E' un po' come dire "Il cane é morto ma possiamo tenerlo".
![]()
Ci sono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.
Caldo, tornatene da dove sei venuto![]()
Dopo la serata di ieri mi sento una mummia...![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Ste donne che vanno al mare tutte truccate e ingioiellatenon le capirò mai
![]()
Appuntamento saltato.
Se devo farmi rompere l'anima invece di chiaccherare in santa pace, faccio a meno![]()
Primo post con la "nuova identità"....![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Oggi credo sia stato il giorno più caldo dell'estate....anche al mare si è sofferto parecchio
![]()
![]()
http://www.youtube.com/watch?v=1MlfMOO2BkM
"Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"
la lotta contro il caro-nte vita
ok era pessima
![]()